giovedì 16 gennaio 2014

Nail Art 16: piccole ispirazioni e un pò di chiacchiere

nail art 16

Ciao mie care ragazze,

avrete notato che sto dedicando poco tempo al mio piccolo blog e ai vostri e mi mancate tantissimo.

L’anno è iniziato con tanti pensieri e voglia anche di metterli in pratica. Ieri ho avuto una bella notizia (ancora non ne posso parlare), mentre tra pochi giorni ho un esame a Roma augurandomi che mi possa andare bene (potrebbe cambiarmi la vita, incrociate le dita per me,per favore!!!!).

Sto leggendo un libro …E VENNE CHIAMATA DUE CUORI di Marlo Morgan che mi è stato prestato dalla mamma del mio ragazzo. Mi sta prendendo davvero tanto. Ovviamente gli dedicherò una recensione appena finito

Altra bella cosa, della mia Wishlist di Natale, oltre a (auto)regalarmi il latte corpo di Aquolina al profumo di zucchero a velo (assolutamente delizioso), il mio ragazzo mi ha fatto un regalo gradito (senza aver visto la lista): e-book reader! Se vi farà piacerà, ci farò una recensione nel prossimo post. Assolutamente pratico e utile!.

A parte le chiacchiere, mi sto dedicando anche a qualche nail art anti-noia. Vi lascio qualche carrellata…..spero che qualcuno vi piaccia.

nail art 16

nail art 16

nail art 16

nail art 16

nail art 16

nail art 16

nail art 16

nail art 16

baci. K.

6 commenti:

  1. davvero carinissime queste Nail Art bella!!!!^_^...e riguardo all'ebook reader sono d'accordo è utilissimo da che c'è l'ho leggo ancora di più e di tutto!^_^....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, leggo di più anche io perchè c è la comodità di poterlo portare ovunque.

      Elimina
  2. su di me non mi piacciono mai le nail art, però sono carine! ti auguro di riuscire in tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, speriamo!!!!!!comunque insisti...troverai la nail art che più ti convince. può essere pure un brillantino.

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017