domenica 1 dicembre 2013

TAG Un desiderio sotto l’albero – Wish List di Natale 2013

 

Ciao Kiccoline,

tra poche settimane sarà Natale, avete preparato la vostra Wish List? Ecco la mia.

Ho deciso di partecipare ai vari TAG e Iniziative che le colleghe blogger mettono a disposizione, non perchè ho poche idee per il mio blog (anzi ho ancora tanti post a fare la muffa nella cartelle BOZZE), ma penso che sia una buona occasione per raccontarsi di sè e di fare un vero scambio interattivo con tutte.

Inizio con questo TAG molto carino, inerente a questo periodo festivo natalizio. Il tag è stato messo a disposizione dalla simpatica Grazia di Quanto costa esser donna. Quando ero piccola, adoravo prendere i cataloghi dei giocattoli e segnare con una X tutti quelli che mi piacevano e lo mettevo direttamente sotto l’Albero (risparmiavo nelle letterine a Babbo Natale o semplicemente ero pigra). Ovviamente ricevevo altro di quello segnato, ma ero contenta lo stesso…mi piaceva molto poter vedere, scegliere e sognare.

Ecco la mia lista dei desideri che penso che continuerò ad aggiornarlo….sono sicura che rimarrà tutto nella lista, ma perchè non sognare? Sorriso

Vi lascio alla mia lista:

1) per prima cosa vorrei tanto trovare un lavoro possibilmente quello per cui ho studiato, ma se non fosse possibile, mi accontenterei di qualsiasi altro.

2)  seconda cosa, vorrei amore, salute e felicità per la mia famiglia, il mio ragazzo, il mio cagnolino e le persone a me care.

Ok, dopo aver detto questi due punti assolutamente importanti, passiamo alle frivolezze.

3) Set Aquolina: sono un’amante di questa linea soprattutto della profumazione Zucchero a Velo. Ne vado matta. Vorrei tanto il bagnoschiuma, il crema corpo e acqua profumata. Il set completo. Lascia un profumo incantevole sulla pelle. Penso che sia l’ideale per l’inverno.

http://www.aquolina.it

4) Cappotti e Giacconi: Io vado matta per i cappottini e giacconi, soprattutto se sono medi o lunghi e belli caldi. Per me sono parte integrale dell’outfit. Se fa troppo freddo, capita che rimanga con il cappotto. E quest’anno vorrei tanto un pumino di Woolrich e/o un cappotto di Le Redoute entrambi rossi!

5)Calzatura: d’inverno io adoro gli stivali, gli stivaletti e gli anfibi. Anche loro un must per i miei outfit. Il mio brand preferito è BATA e vorrei tanto:

  1. http://www.bata.it/

6) Profumo: il mio profumo per eccellenza Hypnose Eau de Parfum di Lancome Paris. Eccezionale.

http://www.lancome.it/

7)Capelli:i miei capelli sono un disastro, grassi e secchi in punta. Voglio provare prodotti bio. Voglio provare Shampoo e Balsamo purificante capelli grassi all’Ortica e Bardana di Omnia Botanica.

omnia botanica

8) Ebook reader: vorrei tanto Kobo Arc 7 HD 16GB Tablet per poter leggere i miei ebook preferiti! ormai non ne posso fare a meno e questo è davvero meraviglioso e pure a colori!

Kobo Arc 7 HD 16GB Tablet

Baci!K.

6 commenti:

  1. Ciao!
    Bella la tua wish list. Io sto lavorando, ma è da quando mi sono laureata che cerco un lavoro che rispecchi i miei studi, però la speranza è sempre accesa perciò ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto!
    PS: bellissimo il cappottino rosso ^_^
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo! sei molto gentile :) e speriamo di trovarlo davvero! ormai sono arrivata ad accettare qualsiasi tipo che sia adatto a me, ma non perdo le speranze di fare il lavoro che sogno:) grazie!!!!baci!

      Elimina
  2. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri!! :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. :) fallo anche tu!è molto divertente!!!poi fammi sapere!

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017