venerdì 27 dicembre 2013

NAIL POLISH OBSESSION -TAG-

 

nail polish obsession tag

Buon giorno Kiccoline,

mi scuso per la mia lunga assenza e faccio il mio ritorno con un bel TAG: OSSESSIONE PER GLI SMALTI. Vi invito a partecipare tutte quante perché è davvero bello e divertente.

Questo TAG l’ho sbirciato dal blog della carinissima ALLY ICE (ovviamente vi invito a passarci e seguirla, ne vale davvero la pena). Il TAG consiste di rispondere a 10 domande smaltose. Lo scopo è far conoscere la nostra passione per gli smalti e conoscere la passione di tutte le altre ragazze che parteciperanno. Un bel modo per condividere i nostri gusti.

Ecco le domande:

nail polish obssession tag

Il mio primo smalto è stato quello della Essence, davvero ottimi i suoi smalti anche se durano poco! Mi piace anche Kiko e Layla (anche se costoso, ho avuto il modo di provarlo. ECCEZIONALE!).

Glitter si: adoro tutto ciò che luccica, anche se al momento della rimozione è un bel problema.

nail polish obssession tag

Nessuno dei tre Triste Li conosco di nome e di fama,ma non ho hai avuto la fortuna di provarli.

nail polish obssession tag

Ogni volta che si rovina lo smalto oppure quando mi stanco. Diciamo ogni fine settimana. E’ raro che rimango senza smalto per tanto tempo.

nail polish obssession tag

Latte menta. Ma adoro tutti i colori pastello.

nail polish obssession tag

Entrambi e in base al mio umore.

nail polish obssession tag

Out!Ne ho preso una della Essence: è tristissimo! Infatti, è ancora nuovo, abbandonato in fondo al cassetto…

nail polish obssession tag

Tantissimo. Penso che sia una nail art elegante e adatta per ogni occasione. Purtroppo richiede delle unghie lunghe e ben limate, se no, non rende l’eleganza che merita.

nail polish obssession tag

Colori scuri: borgogna, blu, mogano, rosso e nero.

nail polish obssession tag

colori pastello: pesca, latte menta e rosa.

Ragazze, se vi è piaciuto, vi invito di partecipare e farmi sapere cosa ne pensate e quali sono state le vostre risposte.

Un bacio

6 commenti:

  1. Grazie di cuore per aver risposto al Tag ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao bella..che carino questo tag!!...anch io adoro i colori pastello sulle unghie!!..^_^Baci baci e Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  3. ciao :) bello il tag lo farò presto!! ho aperto da poco un blog se vi va passate a vederlo! nuova follower ;)

    RispondiElimina
  4. Tag bellissimo! Lo propongo subito anche io sul mio blog <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze!!!grazie di essere passate!!!sarà un piacere per me vedere le vostre risposte se farete questo tag!!!:)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017