giovedì 28 novembre 2013

Review: YOU DERM Gel Detergente Viso

 

http://kiccolina.blogspot.it/

Ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto utilizzando per la pulizia del mio viso: Detergente Viso TOU DERM.

Ho una pelle grassa, impura, tendente all’acne, insomma, la pelle che mai nessuna ragazza vorrebbe e che io ho. Ne ho provate tutte per regolarizzare il sebo, ma niente. Il mio problema più grande non è tanto la formazione di punti neri, ma di brufoli sotto pelle che non se ne vanno nemmeno a pagarli.

Da quasi un mese, sto usando questo detergente. YOU DERM gel detergente viso.

http://kiccolina.blogspot.it/

Ha molto influito lo spot pubblicitario, insistente nella nostra TV, così ho voluto provarlo. You.Derm Gel Detergente Viso è un gel detergente per la pulizia profonda delle pelli impure e tendenti all’acne con lo scopo di rimuove le impurità. e garantire la fisiologica idratazione della pelle.

http://kiccolina.blogspot.it/

La sua formula è arricchita di Oli vegetali a rilascio controllato di ossigeno attivo, che ostacolano la proliferazione batterica e favoriscono il ricambio cellulare e Acqua Maris (estratti di oligoelementi e sali marini), che favoriscono una detersione profonda dalla pelle.
Privo di SLES, parabeni, coloranti e allergeni.

http://kiccolina.blogspot.it/

INCI

Aqua (water), sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl, betaine, Glycerin, Acrylates, copolymer, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Disodium cocamphodiacetate, Parfum (Fragrance), Polysorbate 20, PEG-l50 Distearate, Sodium chloride, Citric acid, Styrene/Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium choliride, Ozonized sunflower seed oil, Sodium benzoate, Maris Sal (sea salt), Sodium Lauryl Sulfate, Silica.


La mia esperienza personale con questo prodotto è mediamente positiva. Ha un buon profumo, sembra di alghe marine, ma non ne sono sicura. L’ho utilizzato tutti i giorni soprattutto dopo la rimozione del trucco. Ti lascia la pelle leggermente secca e la opacizza. L’ho subito sentita pulita, morbida e profumata,ma non ha eliminato la mia croce: i brufoli sotto pelle. Pazienza. Non fa miracoli, ma fa discretamente il suo lavoro. Penso che sia ideale per quelle pelli che non sono disastrate come la mia.

Se la provate o la proverete, fatemi sapere.

Si acquista in Farmacia a 9,57€ e contiene 100 ml di prodotto.

Baci. K.

9 commenti:

  1. mi ispira abbastanza come prodotto:)

    RispondiElimina
  2. Io ho una pelle mista che se trattata con prodotti troppo aggressivi si secca... un inferno insomma! ma questa voglio provarla!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di abbinare anche una crema idratante non troppo grassa :)

      Elimina
    2. HO PROVATO SIA IL DETERGENTE CHE LA CREMA E SONO OTTIMI PRODOTTI PROVATELI

      Elimina
  3. Ciao cara!non conoscevo questa crema ma sembra valida!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. magari potrei provare ad usare nahcio questo prodotto dato che ho la pelle tendente all acne..davvero ingestibile...-_-'...

    RispondiElimina
  5. Sembra da provare, in fondo hai dato una recensione abbastanza positiva XD Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, alla fine è un buon prodotto!la pelle rimane davvero bella pulita:)

      Elimina
  6. Mi sembra un ottimo prodotto ma troppo aggressivo per la pelle sensibile come quella che ho io.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017