sabato 9 novembre 2013

Review: Beauty Pupa Princess Natale 2013

 
Ciao Kiccoline,

vi presento il regalo che ho fatto a mia sorella per i suoi 18 anni: il Cofanetto Pupa Princess Natale 2013.

Questo meraviglioso cofanetto, fa parte della nuova collezione Princess Natale 2013 di Pupa dedicato alle ragazze che si sentono ancora principesse. E’ una linea molto femminile, romantica e da sogno. Il loro packaging, scintillanti e colorati, evocano un’atmosfera da favola e ricordi da bambina.

Penso che sia una bella idea da regalare alle giovani ragazze, un bel pensiero da far trovare sotto l’albero di Natale.

La collezione Pupa Princess Natale comprende 5 diversi cofanetti, disponibili in 6 colorazioni differenti. Qui potete vederli in dettaglio.

Io ho scelto il PUPA PRINCESS BEAUTY disponibile in 3 diversi colorazioni pastello:

  • 001-011 azzurro
  • 002-012 rosa confetto
  • 003-013 fucsia

Ciascun packaging presenta due tipologie di palette:

  • toni caldi
  • toni freddi

Io per mia sorella ho scelto il cofanetto dal packaging color fucsia e dai toni caldi delle cialde.

Il packaging ha una forma quadrata, di color fucsia. Sul dorso sono presenti tanti glitter di varie dimensioni e forme con una cornice dorata che delinea i contorni. Dalla foto, il cofanetto vi può sembrare grande, in realtà, il cofanetto è abbastanza contenuto 13x13 cm e alta 4cm.

All’apertura, trovate un bellissimo specchietto e 6 ombretti polverosi dai colori caldi e due applicatori. Fare lo swatch è stata un’impresa fallita, perchè gli ombretti stesi sulla pelle sono molto chiari quasi trasparenti e lasciano tanti microglitter luminosi. Solo i colori scuri, i marroni, sono leggermente visibili. Hanno di buono che sono facilmente sfumabili.

Da sotto gli ombretti, si aprono a ventaglio sei lucidalabbra, tutti molto chiari, trasparenti, con una tonalità che va dal rosso chiaro al viola e tutti molto glitterati.

Allargando gli ombretti laterali, al centro potrete scovare la matita e il mascara, davvero eccezionali e di un nero meraviglioso.

Sotto la matita e il mascara, trovate il fard compatto rosa con la scritta Pupa Princess e ai lati un correttore e un fard (ancora non sono riuscita a distinguerli). Al di sotto, ci sono altri 5 lucidalabbra anche questi molto glitterati. Ecco il cofanetto al completo.

Che dire! Il packaging è meraviglioso. Io adoro della Pupa tutti questi cassettini incastrati tra di loro pieni di meraviglia. Il mascara e la matita mi piacciono molto, come adoro lo specchio davvero molto grande. Sinceramente, le cialde non mi entusiasmano: troppi gloss che a mio parere sono molto simili tra di loro, avrei preferito più ombretti magari dalle consistenze diverse. Gli ombretti sono carini, ma sono pieni di glitter anche questi e sono troppo chiari. Forse non mi sento troppo principessa, però per le ragazze molto giovani penso davvero che sia l’ideale e anche molto sobrio. Secondo me, va anche bene per un trucco da giorno, per esempio per andare a scuola, e non c è il rischio di sbagliare con i colori e gli abbinamenti, perchè sono molto chiari.
Voi che ne pensate?

Il prezzo consigliato 38,20 Euro. Io l’ho acquistato da Dragone che mi hanno fatto uno sconto, pagandolo 30,30€.

Baci principesse!

11 commenti:

  1. Che meraviglia *____* il packaging è qualcosa di eccezionale!

    RispondiElimina
  2. Ti hanno fatto un bello sconto :)
    La trovo molto carina per una ragazza di 18 anni!!!

    RispondiElimina
  3. @giusy p. @erika @chiara vitaloni :) si, il cofanetto è davvero meraviglioso! anche gli altri cofanetti sono sfiziosi, ma secondo me questo è il più completo :) Sono stata fortunata con lo sconto!nemmeno sapevo che ci fosse!!:)

    RispondiElimina
  4. IO in tutte queste palettine della pupa trovo sempre lo stesso difetto enorme, almeno secondo me, hanno troppi gloss! una volta stesa hanno pure tutti lo stesso colore! sarà perchè io non uso i gloss ma non mi convince questo aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, hai perfettamente ragione!ecco perchè penso sia più adatto per le ragazzine che magari non hanno esperienza con il make up!:)

      Elimina
  5. E' tutto così chiccoso e davvero carino...i colori sono molto belli e portabilissimi...davvero un bel regalo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sono d accordo con te!!!!davvero molto femminile:)

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017