venerdì 22 novembre 2013

News: TuStyle + smalto Layla

 

photo fb Layla Cosmetics - Milano Italy

Ciao Bellezze,

spero di essere in tempo per segnalarvi l’uscita in edicola già da mercoledì 20 Novembre della rivista Tu Style con allegato uno smalto Gel Effect Layla in tre diverse colorazioni a soli 1 EURO.

tustyle layla

Dopo tanto tempo, la mia adorata rivista Tu Style in collaborazione con Layla Cosmetics - Milano Italy, offre la possibilità di provare tre smalti della linea Gel Effect Nail Polish.

TUSTYLE LAYLA

Lo smalto ha un bel packaging cilindrico con ben 10 ml di prodotto. Promette durata imbattibile, asciugatura in 3 minuti e antigraffio.

tu style layla

E’ disponibile in 3 nuance che sono riuscita a ricavare dal sito Layla:

Io sono riuscita a trovare solo il numero 02, poco male visto che della Layla ho sia il rosso che il viola anche se di altre linee. Penso che sia un’occasione da non perdere, perchè oltre ad essere un ottimo smalto, con una buona tenuta e stesura, costa anche un bel pò 10.99 euro*!!!!

Quindi approfittate!!!

* prezzo dal sito di Layla

e voi siete riuscito a prenderlo??? Appena proverò il mio smalto, vi sarò sapere come mi sono trovata Sorriso baci

17 commenti:

  1. Risposte
    1. si, si considerando il prezzo da marcato, è davvero una bella occasione, per provare questo prodotto e se ci si trova bene acquistarlo, sapendo che ne vale tutto:) io adoro layla

      Elimina
  2. wowwwwwwwwwwwwwww.... mi vesto e corro in edicola... non posso davvero farmi scappare questa offerta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se ci sei riuscita a trovarlo!!!!:)

      Elimina
  3. Penso che questa promozione dello smalto sia molto interessante, d'altronde penso che questo smalto sia ottimo e inoltre sono tutti e tre dei bellissimi colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, layla è un brand che fa davvero degli ottimi smalti! io oggi l'ho messo e mantiene quello che promette!!!ora vediamo quanti gg dura.

      Elimina
  4. io non sono riuscita a trovarlo! che tristezzaaaa! vabbè aspetterò il prossimo regalino! ;D
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( mi dispiace, purtroppo fanno poche uscite. Io solo il rosa sono riuscita a trovare....ma rischiavo di non prenderlo proprio. Comunque Donna Moderna e Tu style sono solite proporre questi regalini!:)

      Elimina
  5. io ho preso il colore più scuro..ancora non l'ho provato ma non vedo l'ora!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa!!!!!fallo vedere al più presto!

      Elimina
  6. Spero di trovarlo ancora... voglio quello scuro!!!!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che a taranto nelle varie edicole del centro avrai facilità a trovarlo!!!!!!fammi sapere!:)

      Elimina
  7. Io sono riuscita a prendere quello color prugna ^^ (ultimo a dx)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @stefania e @chiara che fortuna!!!!secondo me è un bellissimo colore!!!lo volevo anche io!!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. mi spiace :( ci saranno sicuramente altre iniziative!tranquilla:)

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017