sabato 5 ottobre 2013

REVIEW: Soft Touch Blush KIKO

 

soft touch blush kiko

Ciao mie belle Kiccoline,

continuiamo la recensione dei prodotti Kiko che ho acquistato qualche tempo fa. E oggi vi voglio assolutamente parlare del soft touch blush #109 di Kiko.

Cercavo da tempo un fard rosa che mi donasse un aspetto naturale e sano sulle guance. Ho la pelle molto chiara e d’inverno tendo ad essere pallida, quindi volevo un pò di rossore giusto per dare l’idea di non essere una vampira!!!

Così nel mio primo ordine Kiko ho deciso di mettere nel carello il soft touch blush #109. Sarò sincera, la scelta non è stata semplice.

Sul sito della Kiko, ci sono ben 12 tonalità:

blush kiko2

sia il nome che i campioni non aiutano a scegliere il colore. Purtroppo anche in giro per i blog non ho trovato recensioni utili, o meglio non ho trovato swatch interessanti che mi facessero capire come potevano essere questi blush sulla pelle. Molte blogger davano come preferito il 108, però mi sembrava troppo scuro, effetto bambola sulla mia carnagione vampiresca.

Dopo un lungo minuto di indecisione, ho optato per questo colore, Rosa Confetto.

Non mi sono trovata pentita.

Mi è arrivato all’interno di uno scatolino nero, con la scritta del nome e degli ingredienti sul retro.

Il packaging é nero opaco con la scritta bianca Kiko. All’interno è dotato di uno specchiettO. Me lo immaginavo più grande, invece, è molto piccolo. Diciamo che è comodo da portare in borsetta; se era dotato di pennellino, sarebbe stato davvero perfetto!

La cialda è polverosa, davvero morbida, effetto seta come dice il nome. Presenta la scritta KIKO solcata (ovviamente non rimarrà per sempre, scomparirà man mano che preleverò volta per volta il prodotto…..ma va!Pensieroso). Per fortuna non presenta nessun microglitterino che io NON sopporto!!!!Cioè adoro tutto ciò che è luminoso, ma non sul mio viso, al massimo sugli occhi o sulle palpebre, ma non sugli zigomi. Il mio obiettivo è avere un colorito quasi naturale.

Sul viso la sensazione è setosa e si amalgama perfettamente con il fondotinta. Come potete vedere sulla foto, questo fard non è molto acceso, se ben sfumato, è quasi impercettibile.

Mi piace davvero e non mi dà le guancette di Haidi.

Lo adoro e penso che lo ricomprerò, anche se sono curiosa degli altri blush! Che mi consigliate!? Fatemi vedere gli swatch!^__^

Il prezzo di questa meraviglia è di 7,50€. Purtroppo non l’ho trovato scontato e l’ho pagato a prezzo pieno. Pazienza, ne avevo davvero bisogno! Baci.

17 commenti:

  1. bellissimo colore ti sta bene,..mi piace come eri truccata in foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) mi truccai per la festa del mio compleanno e ho pensato bene che era l occasione giusta per usare il blush:)

      Elimina
  2. Carinissimo il colore del blush! Forse per me è leggermente chiaro ma ho già adocchiato il colore che potrebbe fare al caso mio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è molto chiaro, adatto ha chi ha la carnagione molto ma molto chiara!!!per fortuna ce ne sono di tante tonalità!

      Elimina
  3. il colore è davvero bellissimo complimenti!!! lo voglio anch'io *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!:) fammi sapere quale prenderai e se ti troverai bene:)

      Elimina
  4. Wow, bellissimo questo blush, da un bel colore alle guance. Penso che la Kiko produca tutti ottimi prodotti e penso che siano anche di qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, condivido il tuo pensiero!!!!la kiko mi sta piacendo tantissimo!

      Elimina
  5. Mi piace molto questa tonalità di rosa!!Ti sta benissimo!! E poi grazie davvero per i complimenti nel mio blog, sei troppo carina!!!!! Ti lascio un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tutti meritati!!!sei bravissima!!!!:)

      Elimina
  6. Un bel tono di Blush, di Kiko confesso che ho solo smalti e veramente tanti :) ma credo andrò a vedere anche i Blush ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io ero un pò esitante a provare i blush, ma ora penso di aver fatto benissimo!!!!chissà se troverò un degno rivale:)

      Elimina
  7. Molto bello, se ti va nel mio blog c'è un giveaway partecipa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito e lo metterò nella mia pagina giveaway:)

      Elimina
  8. Passaggio per la buona notte, Kicca cara.. a domani!!!! Bacio!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017