lunedì 14 ottobre 2013

Review: smalti nail lacquer Kiko

 
Ciao Kiccoline, scusate la mia assenza, oggi vi presento gli smalti Kiko presi in questo Haul: smalti nail lacquer #358, #383 e #389.
Sono davvero entusiasta di questi smalti. Scegliere il colore è stato davvero difficile anche perchè nel sito della Kiko ci sono ben 153 tonalità dai diversi effetti: perlato, glitterato e laccato.

 
Io ho scelto le tre tonalità che più adoro e che non avevo:#358 Pesca, #383 Petrolio, #389 Lattementa

 
#358 Pesca

 
#383 Petrolio

 
#389 Lattementa

 
Sono dei colori meravigliosi. Pesca e Lattementa mi sembrano dei colori primaverili-estivi; mentre Petrolio mi sembra adatto per questo inverno.

Il prodotto (11ml) è lucido e fluido e si estende con facilità. L’applicatore presenta delle setole lunghe e sottili e per questo garantiscono una stesura precisa e senza sbavature.

La durata è notevole rispetto agli altri smalti che ho avuto, merito della sua speciale formula costituita da resine che facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente e dal Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, che sigilla e protegge le unghie. Tranquille che non contiene Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.


Dopo l’applicazione si asciuga in un attimo.

L’effetto è laccato e lucido, non ho la necessità di mettere un top coat.
Prezzo 2,90 €, durata 36 mesi e quantità 11ml.

Ve lo già detto: li adoro! Gli smalti della Kiko hanno conquistato un posto d’onore nelle mie scatole beauty.
Avete anche voi degli smalti Kiko? Quali sono i vostri preferiti?
Baci

18 commenti:

  1. Molto carini! il 358 ti sta molto bene :)

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara:-) Ma che belli, più sento parlare degli smalti Kiko più la mia voglia di provarli cresce, mi piaccono le tue scelte, in particolar modo il petrolio. Un abbraccio e a presto:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) e' davvero un bellissimo colore :) la kiko fa davvero degli ottimi smalti a un buon prezzo :) se ne prenderai uno fammi sapere :)

      Elimina
  3. Bellissimi ed il prezzo davvero conveniente! Ehi ma non mi hai visto su twitter??? XD Scherzo, dai, ti lascio un bacione ed un abbraccio... ps: la prima foto non si vede in questo post, è un peccato! Baci!

    RispondiElimina
  4. grazie per avermi avvisato cara :) spero di aver risolto il problema:) twittwer?devo ancora imparare ad usarlo!mamma mia :) so solo condividere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD sei forte tesoro.. in realtà io sono lì solo per postare gli aggiornamenti del sito, se vuoi diventare mia "follower" io sono qui..https://twitter.com/fiordilunablog io ti seguo! Smackete! Ps: la foto è visibile ora!

      Elimina
    2. adesso ti seguo anche su twitter!!!!spero di capirlo bene!!!pure io lo uso solo per gli aggiornamenti!!!:)

      Elimina
  5. belli gli smalti kiko, anche se ne ho pochissimi, mi son sempre piaciute le colorazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io ne ho davvero pochissimi!anzi forse in totale saranno 5 compresi questi che ho preso!:)sono davvero super pigmentati!

      Elimina
  6. sono tutti stupendi...ne prendo sempre una "valanga" di tutti i colori...adoro lo smalto :)

    RispondiElimina
  7. ciao...nuova follower :) anche a me piacciono gli smalti kiko..però a volte sono troppo liquidi e con due passate non sono coprenti...però il rapporto qualità prezzo è buono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, hai ragione!devi dosare bene la dose come fa Mikeligna....non so se hai visto qualche suo tutorial su youtube!:)bellissimi!!!grazie per esserti aggiunta

      Elimina
  8. Oddio ma sono bellissimi!! Ottima scelta davvero ^^ In quanto a smalti Kiko, io ho 2 tonalità di rosso e 2 di rosa (per la french manicure) e uno fuxia con dei brillantini leggeri-leggeri.. Anch'io mi trovo molto bene con la Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saranno bellissimi anche quelli che hai preso tu!!!!se avrai fatto delle review non vedo l ora di vederli!sono i miei colori preferiti anche se di altre marche tipo Essence

      Elimina
  9. gli smalti kiko sono tutti bellissimi,io ne ho una marea e non mi stanco mai di comprarli...

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017