venerdì 18 ottobre 2013

Review: smalti #109 colour & go Essence

Ciao Kiccoline,

altra recensione di smalti e questa volta voglio parlare dello smalto Colour & Go Essence #109.

Vi avevo parlato già QUI della nuova rivisitazione di questa linea di smalti rispetto alla precedenza. E Qui di uno smalto di un’altra tonalità.

Questa volta ho scelto:#109 off to miami!

Il packaging è più grande e a forma di clessidra, larga alla base e alla punta; mentre è stretta al centro a livello dell’apertura del tappo. La presa è in questo modo davvero confortevole.

L’applicatore ha delle setole corte e larghe, simili a quelli della Pupa che ne ho parlato Qui. Io l’adoro, prende la giusta quantità di prodotto e copre totalmente l’unghia. L’unico problema è che non è preciso è c è pericolo di sbavature.

Purtroppo le foto non rendono giustizia al vero colore. E’ un bellissimo rosa-aranciato pastello. Mi dà una sensazione allegra.

La durata è pessima: dura un paio di giorni e richiede un bel top coat per sigillare bene il colore. Però, è davvero lucido ad effetto gel. Peccato.

Prezzo 1.90€, quantità 8 ml. Vi piace?

5 commenti:

  1. Bellissimo il colore!!!

    http//ilbellodiesseredonne85@blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, meraviglioso, soprattutto dal vivo!!!!^__^

      Elimina
  2. E' bello questo colore e mi piace molto anche il packaging, deve essere davvero comoda la presa. Purtroppo a me gli smalti durano pochissimo, tra acqua e detersivi e mestieri di casa, vanno via in un battibaleno..
    Un abbraccio cara:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi, allora non ti consiglio nessun colore della Essence perchè durano pochissimo!!!!!Purtroppo anche se belli, non sono proprio duraturi!

      Elimina
  3. Ciao!!
    Davvero carinissimo questo smalto!! :)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017