mercoledì 2 ottobre 2013

Review: Longeyes Plus Active Mascara Kiko

Ciao mie belle Kiccoline, oggi continuo con la mia recensione dei prodotti nel mio Haul Kiko. Vi presento il mascara della Kiko Longeyes Plus Active Mascara.

Nel mio primo ordine Kiko, ho voluto assolutamente inserire almeno un mascara su consiglio di una mia cara amica che me ne ha parlato benissimo. Inoltre, ho approfittato degli sconti sul sito Kiko che offre tanti mascara a 3.90€.

Ho scelto questo mascara attivo effetto allungante.

Mi è arrivato nel suo scatolino nero dotato di bugiardino.

Il packaging è lucido e cilindrico che si restringe sia alla base che alla punta, mentre al centro è allargato.

Anche lo scovolo presenta una forma conica e le setole sono davvero molto morbide, lunghe alla base e che si accorciano gradualmente sulle punte. Posso dire che in questo modo, è facile prelevare il prodotto e dosarne per bene.

Il colore è nero lucido e sulle ciglia dà veramente un effetto profondo e intenso allo sguardo.

Io l ho scelto sia per il suo scovolo adatto per le mie ciglia corte e sottili e sia perché promette un’azione antiossidante e nutriente grazie alla sua particolare formula contenente un complesso di attivi, KPROLASH COMPLEX, che favorisce la crescita naturale delle ciglia  e “dona loro fino al 10% in più di lunghezza reale, dopo 28 gg di utilizzo”.

Questo non lo posso confermare perché non lo uso tutti i giorni e non sono ancora passati 28 gg. Di sicuro, dopo l’applicazione, ho notato un bel effetto allungante sulle mie ciglia, anche su quelle corte inferiori.

che ne dite? Avete anche voi un mascara Kiko? Come vi trovate?

      9 commenti:

      1. Adoro Kiko e trovo che questo mascara sia davvero valido, ottime info e belle foto!

        RispondiElimina
      2. Bel mascara da aggiungere alla lista :)

        RispondiElimina
      3. Questo mascara non l'ho mai provato.. ma credo che approfitterò della promozione a 3.90 per acquistarlo... :D

        RispondiElimina
      4. Devo acquistarlo subito! Sono sempre in cerca di quello perfetto.
        Un bacione
        The diary of a fashion apprentice

        RispondiElimina
      5. Ti sta benissimo questo mascara!! Brava tesò e grazie di essere sempre presente nel mio blogghetto!! Smack!

        RispondiElimina
      6. Wuau, che occhi da gatta:-) Complimenti davvero, ottimo prodotto, finiti quelli che sto utilizzando lo voglio proprio provare.
        Baci
        Sara

        RispondiElimina
      7. Ciao tesoro:) nuova iscritta.Davvero ottimo questo mascara..sono proprio curiosissima di provarlo.

        ti aspetto da me,un bacio :*
        http://missdelicious94.blogspot.it/

        RispondiElimina

      Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

      Non perdetevi...

      Giveaway 2017