lunedì 7 ottobre 2013

Review: LASTING COLOR GEL PUPA

Ciao Kiccoline,

vi presento i miei unici smalti Pupa: i LASTING COLOR GEL smalto effetto vetro Pupa #24 e #26.

Ebbene si, anche io ho usato il coupon Tutti pazzi per Pupa, sia mio che del mio ragazzo, per poter prendere gli smalti Pupa ad 1€. Purtroppo, gli unici decenti rimasti, sono stati questi che vedete in foto.

Gli smalti Gel Lasting Color dovrebbero, grazie alla loro formula, dare un effetto gel, glossato e superluminoso come vetro illuminato dal sole alle unghie, avere un colore coprente già dalla prima applicazione e avere un’asciugatura rapida. Inoltre, non contengono Toluene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate)e Canfora.

Il prezzo consigliato è 6.45€.

Sul sito della Pupa sono disponibili 49 tonalità dotate di swatch! Oh, finalmente!!!!Così è più facile scegliere il colore.

Ecco cosa ho io:

  • Gel Lasting Color #24 PRECIOUS VEIL

E’ un viola molto intenso. Davvero molto carino e coprente. Spero che dalle foto si può intuire. Non ho usato il flash e ho sfruttato la luce naturale del mattino.

  • Gel Lasting Color #26 CALIFORNIA SOUL

Ancora non ho capito come definire questo colore: un grigio-viola oppure un viola sbavato. Non lo so. E non so se mi piace oppure no. Forse per questo inverno, in base agli outfit, riuscirò ad apprezzarlo come si deve.

I colori non mi fanno totalmente impazzire. Questione di gusto personale. L’effetto vetro io non lo noto, di sicuro sono molto laccati e coprono benissimo alla prima passata. Merito è anche del particolare applicatore, grande e piatto, che copre totalmente l’unghia. Di sicuro non è molto preciso, bisogna fare attenzione per non sbavare, però preleva la giusta quantità di prodotto e lo stende che è una meraviglia.

Un’altra nota positiva è la durata: davvero ottima! Mi sono durati almeno 4 giorni, e solo al 5° giorno ho iniziato a vedere qualche piccola smaccatura.

Ho notato che molte di voi hanno approfittato di questa promozione per provare questi smalti. Come vi siete trovate?Spero che siate state più fortunate di me a scegliere un bel colore.

BACI!

16 commenti:

  1. Ciao carissima!! Ma che bei colori! Pensavo che il primo, quello viola scuro, è adatto per Halloween! Un bacione ed a presto!!

    RispondiElimina
  2. bello il viola! Ciao kicca, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, come sei gentile!certo che passo da te!!!:)

      Elimina
  3. Ciao carissima, come va? Passavo per un salutino! Baci baci e serena giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come sei carina!!!!:)passa tutte le volte che vuoi!!!

      Elimina
  4. Ciao carissima, ma sai che io non avevo proprio idea di questa promozione, altrimenti non me la sarei lasciata sfuggire, sarebbe stato un ottimo pretesto per iniziare ad utilizzare gli smalti pupa, mi incurioscono molto soprattutto la durata non da poco che hanno. Un abbraccio e grazie
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano!!!!!non hanno fatto che parlare di questo coupon, e c era chi era contraria e chi a favore:)

      Elimina
    2. Non so nemmeno dove si trovava e di cosa di tratta :-( Molte cose purtroppo mi sfuggono, grazie a voi amiche che seguo regolarmente sto venendo a conoscenza di tante cose che altrimenti mai avrei saputo...

      Elimina
    3. stai tranquilla che di cose del genere ce ne sanno un sacco e anche di migliori :) La Pupa,per esempio, non è la prima volta che fa queste cose.^__^ comunque verrai informata, se no che ci stiamo a fà!:))))

      Elimina
  5. Sono bellissimi!!! Anche noi abbiamo usufruito dei coupon!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che siete riuscite a prendere di bello?

      Elimina
  6. Io ho corrotto mio fratello per avere anche il suo coupon! :)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017