lunedì 28 ottobre 2013

News: MAYBELLINE New York Baby Lips Balsamo Labbra

 

Ciao Kiccoline,

è la prima volta che acquisto prodotti prima ancora di vederli in giro per spot o post e quindi senza documentarmi se può piacermi oppure no. Ho preso due articoli: uno me l’ha regalato il mio amorevole ragazzo spontaneamente (vabbè, ci ho messo anche gli occhioni dolci)  e il secondo è un regalo per i diciotto anni di mia sorella. Per il momento, vi parlerò del regalo del mio ragazzo: il Baby Lips di Maybelline New York.

Adoro l’inverno perchè è il periodo che posso utilizzare le creme per le mani, le parigine, i cappottini e il balsamo per le labbra. Maybelline New York mette a disposizione un bel assortimento di balsamo per le labbra che hanno il nome di Baby Lips, tutti colorati e tutti profumati.

Ci sono 6 Nuance disponibili

  • 01 Lime
  • 02 Mandorla
  • 03 Mentolo
  • 04 Pesca
  • 05 Passion Fruit
  • 06 Ciliegia

photo di Maybelline New York

I Baby Lips, oltre ad essere belli e colorati, aumentano l’elasticità della pelle, protegge le labbra fino a 8h e le rende morbide grazie alla formula arricchita con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica. 

photo di Maybelline New York

Inoltre, Lime, Mandorla e Mentolo sono trasparenti e hanno una protezione SPF20.

photo di Maybelline New York

Pesca, Passion Fruit e Ciliegia lasciano le labbra colorate e non hanno la protezione SPF20.

Dopo una settimana di utilizzo dovreste avere delle labbra rinnovate.morbide e sane. Ovviamente questo è da provare.

Io ho il Baby Lips alla mandorla.

 Il packaging presenta un tappo trasparente con la scritta in rosa BABY LIPS; mentre la base di un giallo vivace, avvitandolo fa uscire il prodotto che è incolore. La profumazione si sente davvero leggermente, quindi ideale per chi non sopporta profumi dolciastri. Sulle labbra non lascia una sensazione burrosa e appiccicosa tipica dei burrodicacao, ma rilascia uno strato sottile di balsamo che non dà fastidio. Purtroppo, non posso dire che è a prova di bacio, perchè al mio ragazzo dà fastidio come per il resto dei rossetti, però almeno non lo macchio Con la lingua fuori ahahahaha.

qUESTO è L’INCI, purtroppo rovinato perchè c era l’adesivo del codice a barra (non bisognerebbe metterlo sugli ingredienti).

Devo ammettere che sono stata colpita più che altro dai colori e dall’idea delle profumazioni Scegliere è stato difficile.

Prezzo 3.90 €.

Reperibilità: Acqua e Sapone, OVS e Limoni.

7 commenti:

  1. Ciao!
    Il packaging di questi prodotti è davvero carinissimo!
    Peccato per il pessimo Inci! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo hai ragione. l inci non è per niente verde!!!

      Elimina
  2. Che belli tutti colorati!!! Mi piacerebbe provarli!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/10/buon-compleanno-misscarrie79-fashion.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara, passo subito per il tuo giveaway

      Elimina
  3. Sai che anche io li volevo provare? solo che poi ho letto l'inci...e mi ha lasciato un po' così....non è molto buono, ma carino il packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, vero! come dicevo anche in un altro commento, l'inci lascia un pò a desiderare!!!!!!:(

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017