martedì 1 ottobre 2013

CHOIES: The blue totem necklace

ciao mie belle kiccoline,

oggi vi farò vedere cosa mi sono regalata: Una collana Totem azzurra ordinata dal sito Choies.

Non posso dirvi come mi è arrivata, perchè è stata mia madre a ricevere il postino. Curiosa come era, ha aperto l’imballaggio e mi ha portato direttamente la confezione. Sono comunque rimasta entusiasta.

La confezione è una scatola rettangolare rossa “trapuntata, con un fiocchetto e l’adesivo CHOIES. All’interno era ben sistemata la mia collana.

La collana è bella pesante, infatti è fatta di ferro, verniciata (in alcuni punti, minimi, il colore è smaccato).

Sicuramente non è una collana da mettere d’Estate sulla pelle sudata, penso proprio che la indosserò questo inverno sopra i tubini o le camicette. Che ne pensate?

Insieme alla confezione, c era un bellissimo catalogo con tutti gli outfit con accessori abbinati. E’ davvero grazioso.

Il costo è di 10£ scontato, ora non so se è ancora disponibile perchè l’ordine lo feci qualche tempo fa. Comunque sono davvero soddisfatta, penso che farò altri acquisti sul sito Choies.

Choies è un negozio on-line cinese che propone un sacco di novità per uomo e donna nel campo dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori.

fonte

Il suo punto forte è la Street Fashion, una moda per le persone comuni che preferiscono un capo stiloso, ma comodo e pratico nello stesso tempo a prezzi assolutamente contenuti e alla portata di tutti.

                                        Choies-The latest street fashion

Oltre ad essere una ricca fonte di ispirazione, premia i suoi clienti donando dei punti già dalla registrazione (1500 punti; 1 punto corrisponde a 1€) che si possono convertire in soldi e sottrarli dal costo della vostra spesa; ad ogni acquisto che si effettua si diventa da un NO-VIP a un Diamond Vip ovviamente con ulteriori punti e sconti.

Per quanto riguarda le spese di spedizioni, sono gratuite ma con tempi di consegna abbastanza lunghi (20 gg circa) oppure a pagamento con consegna entro 5 gg lavorativi.

Solo due note negative: 1. il sito è in lingua inglese e non c è la lingua italiana; e’ sostituito dal Google Traduttore, ma la traduzione è pessima. Avete ragione, ma io e l’inglese proprio non andiamo d’accordo!Beato a chi l’inglese lo capisce benissimo; 2. Non c è il servizio che ti fa seguire istante per istante il proprio pacco, come fanno altri siti. E’ un’incognita. Oppure sono io che sono imbranata.

Ultima cosa, Choies ama le Blogger e adora collaborare con loro. Se siete interessate, andate a dare un’occhiata QUI.

Che mi dite? Vi piace la mia nuova collana?

Avete consigli da darmi su come indossarla e abbinarla con il resto dell’outfit?

Avete mai ordinato su questo sito o collaborato con esso? Potete anche mettermi il link dei vostri post che ne avete parlato.

ecco dove potete trovare Choies:

Tanti baci alla prossima

6 commenti:

  1. Potrei dare un'occhiata per una collaborazione :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info cara e per i bei commenti nel mio blog! Splendida la collana,wow!! Un grosso abbraccio!!! Ora mi aggiungo al tuo blogloving!!!!

    RispondiElimina
  3. Credo sia poco scontata e veramente ben fatta! io la abbinerei in autunno con una dolcevita bianca o blu di cotone spesso e in estate con qualsiasi canotta o camicia per impreziosire il look! Io adoro l'azzurro!!! Poi adesso con i colori fluo cosi diffusi le combinazioni di colori aumentano e io la abbinerei con tutto, compreso l'arancione -.-

    RispondiElimina
  4. Non è il mio genere, sono vecchietta per questo tipo di collane ma a te sta benissimo, davvero fatta bene, complimenti per la scelta, baci
    Sara

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze!!!!!!:)
    @C.Pepe ti consiglio di mandare loro l'email dopo il 7 ottobre, perchè in CINA è festa nazionale e non lavorano!:)
    @Fior di Luna carissima!!!sei davvero dolcissima!!!!grazie!!!!un abbraccio anche a te!
    @Sophia grazie per i consigli!!! per questo inverno sicuramente la userò su tanti miei maglioncini!!!ne ho tantissimi, magari darà questa collana una nota un pò diversa :) vedremo
    @Sara Natale ma va!!!!quale vecchietta ^__^ è particolare come collana, ma credo che abbinata a qualcosa di molto "anonimo" non si noterà molto!!!grazie :)

    RispondiElimina
  6. Adoro questa collana e onestamente non conoscevo questo sito! Grazie dell'info!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017