domenica 8 settembre 2013

Saldi Yamamay

Ciao mie belle Kiccoline,

saldi mania

Post veloce per farvi vedere un mio acquisto con i saldi di qualche giorno fa.
Girando per il centro di Taranto non potevo non entrare dentro il negozio di Yamamay e approfittare degli ultimi saldi.
Ecco cosa ho preso:







Che ne pensate? la qualità davvero è ottima. Sia la maglietta che il pantaloncino sono così comodi e freschi! Avrei voluto prendere altri capi, ma non c’erano le mie taglie! tutte piccole! Triste Erano rimasti solo loro due!
prezzo per ciascun pezzo: 5 €

8 commenti:

  1. Conosco Yamamay e fa cose veramente carine. A questo prezzo, poi, è stato un affare. Graziosa la maglietta con tutte quelle labbra! Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si!!!con i saldi è un'affare!!!peccato che non ho trovato le taglie, se no mi sarei caricata di tanta bella roba :)

      Elimina
  2. Molto carini!

    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  3. (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/4-passi-in-centro-con-le-mie-esparock.html

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, molto carini i tuoi acquisti, complimenti, a presto,baci
    Sara

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017