mercoledì 11 settembre 2013

Review: smalto #115 Colour&Go ESSENCE

 

Ciao Kiccoline,

vi presento lo smalto della linea Colour&Go Essence num.115 “red evolution”.

Dopo Fame Fatal, Red Evolution è uno dei bei rossi che abbia mai avuto.

Il packaging ha quasi la forma di una clessidra: largo alla base, si restringe al livello del collo per poi allargarsi al tappo. La presa, perciò, è comoda e sicura.

Anche l’applicatore è largo e prende completamente l’unghia.Il pennellino, però, non è molto preciso, per questo potete rischiare di sbavare e sporcare la pelle.

Il colore è davvero coprente: ne basta una passata, anche se preferisco farne sempre due.

Il colore è un rosso acceso, tipo un rosso fragola. (Spero che dalle foto si riesca a vedere). Le ho scattate in orari diversi della giornata, alla luce del sole e senza flash. E’ luminoso, quasi sembra gel. Vedete dalla foto come riflette la luce? Non è meraviglioso?

Costo: 1,90€

Reperibilità: OVS

Lo consiglio vivamente! Gli dò un bel 8, perchè la sua unica pecca è che non dura più di 3 giorni senza fare qualche piccola scheggia ai lati. Vi consiglio di mettere un top coat per farlo durare anche se potrete alterare il suo colore.

Per l’Estate è davvero un colore superadatto!

Che ne pensate?

Baci!

2 commenti:

  1. hi dear! This beautiful nail polish! love it!
    http://juditnailpolishblog.blogspot.hu/

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017