martedì 10 settembre 2013

#Review: matita occhi Twist 01 ASTRA

 

Care Kiccoline,

era da tanto tempo che non recensivo un prodotto da me acquistato, e in questi giorni ne ho fatti di acquisti che ve ne parlerò nei prossimi giorni. Inizio con un prodotto che mi ha deluso tantissimo!!!

Cercavo da tempo una buona matita per il contorno occhi di colore nero. Io preferisco le matite automatiche, basta ruotare il corpo della matita e fuoriesce la mina. Non sporcano e non c è il rischio che si spezzi la punta.

Ho preso questa matita, attirata dal suo packaging lucido e compatto di plastica e dal suo prezzo davvero minimo 2.50 € (prezzo pieno).

Viene descritto dal sito dell’Astra così “ Massimo comfort, resa colore eccezionale e tratto super nitido: queste le caratteristiche della Matita Twist. Non lascia grumi durante la stesura e la riga tracciata può essere facilmente sfumata con l’aiuto di un pennellino. La presenza di vitamina E, potente antiossidante, rallenta l’invecchiamento prematuro della pelle contrastando la formazione di radicali liberi.”

Esistono 4 tonalità:

  • 01 nero
  • 02 blu
  • 03 marrone
  • 04 verde

Ottime promesse, ma: DELUSIONE! è assolutamente poco scrivente e anche se lo passo più volte, non riesco lo stesso ad avere un bel tratto nero. Va benissimo che contiene la vitamina E, passa che si possa sfumare con un pennellino, ma di sicuro non ha un tratto deciso, “super nitido” è davvero azzeccato.

Come potete vedere dalla foto, ho fatto una sola passata nel tratto che vedete più vicino all’incavo della mano e un tratto con più passate verso l’esterno della mano. Il risultato è sempre lo stesso.

Sugli occhi dà effetto truccato-sbavato-della-sera-prima.

So di essere severa, ma dalle matite occhi, soprattutto quelle automatiche, mi aspetto un bel colore vivo. Spero che per l’Azienda sia motivo di miglioramento perchè comunque adoro i suoi prodotti.

Voi l’avete acquistato? Come vi siete trovate?

bacio

6 commenti:

  1. Ciao Kicca!
    Post utilissimo, grazie!
    Io mi trovo benissimo con la matita nera di Collistar... scrive benissimo sia all'interno che all'esterno dell'occhio e dura tutto il giorno. Però non è automatica...

    Passa da me se Ti va... NUOVO POST!
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio :) ma preferisco solo quelle in automatiche (sono una sfortunata con i temperini :( ) passo subito da te!

      Elimina
  2. Ciao, ci siamo anche noi: Cecilia e Viola di Frizzi e Pasticci, tue nuove followers; quando vuoi passa da noi; ci trovi qui: http://cecieviola.blogspot.it/
    Ah! complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bella sorpresa!grazie:) passo subito!

      Elimina
  3. Very good review ;) Amazing product ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, bello il tuo blog com'è colorato! Complimenti Sono arrivata da te grazie al lINK PARTY IN WONDERLAND. Sono tua followers. Se ti va passa a trovarmi questo il link del mio blog
    http://ilfilodipattyenonsolo.blogspot.it

    Un saluto a presto

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017