venerdì 20 settembre 2013

Review: Magnetic Nail Lacquer #707 e #705 Kiko


Ciao Kiccoline,
Oggi vi parlo dei Magnetic Nail Lacquer, smalti nail art effetto magnetico, di Kiko, che vi ho mostrato nel mio ultimo Haul.
Eccomi qui come promesso a recensirvi ogni singolo prodotto. In questi giorni ho avuto modo di provarli e vi posso già anticipare che nessuno di loro mi ha delusa!Olè!

I primi che ho provato sono stati proprio gli smalti a effetto magnetico: al loro interno hanno una formula speciale costituita da particelle metalliche che con l’ausilio di una calamita, si spostano per poi formare delle linee particolari.

I primi smalti ad effetto magnetico che vidi, furono quelli della Essence, ma per via di recensioni negative che ho letto, non li ho mai acquistati. Però, il desiderio di provarli mi è sempre rimasto ed è stato subito esaudito grazie agli sconti che ho trovato sul sito della Kiko.

I Magnetic Nail Lacquer della Kiko si presentano come normali smalti con la boccetta rettangolare e il tappo cilindrico e contiene 11ml di prodotto. Si distingue dagli altri smalti Kiko, da una fascetta metallizzata presente sul tappo. L’applicatore è come per tutti gli smalti Kiko sottile e lungo, preleva la giusta quantità di prodotto ed è il massimo della precisione. Inoltre, il sito assicura che negli ingredienti non sono presenti componenti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.

Sono disponibili 8 colori:

kiko colori

Il costo è di 2.90 € l’uno

Inoltre è necessario anche acquistare la calamita di forma rettangolare. Ci sono tre tipi in base all’effetto che producono:
classica a strisce, con motivo "a stella" e con decoro a spirale.

calamita1kiko

Il prezzo è di 1,90€

Io ho acquistato #705 Ottanio e #707 Antracite.


come calamita ho preferito la classica a strisce.

 

E’stata dura scegliere i colori perchè sono tutti bellissimi. Ho scelto in base a “sentimento”. Con la lingua fuori

Ecco il risultato:

 
 


Sono belli vero? Per avere questo risultato bisogna acquistare un pò di manualità perchè il magnete è piccolino e sottile e secondo me anche poco pratico da utilizzare, il rischio di sbagliare o che possa scivolare dalle mani c è. Poi penso anche che sia parzialmente efficace per chi ha le unghie abbastanza curve. A primo tentativo non è facile.

vedete che pasticcio sul terzo dito, mentre sul primo potete vedere che c è bisogno di limare bene l’unghia e farla risultare più liscia.

 
Però vi posso assicurare che una volta presa la mano, funziona a meraviglia!

Come da consiglio del sito della Kiko, dovete prima applicare una una base per smalto, poi utilizzare uno smalto di colore scuro. Per esempio per il num 707 ho utilizzato lo smalto nero Essence 104 black is black (va bene anche un viola scuro eh), mentre per il num 705 ho usato lo smalto Kiko nail lacquer 383 blu petrolio che ve ne parlerò nella prossima recensione. Una volta asciugato, stendete il Magnetic Nail Lacquer e usate subito la calamita prima che si asciughi lo smalto. Attente a non toccare lo smalto, se no sarete costrette a rifarlo da capo (io ho dovuto rifare due unghie!!!che scocciaturaaaaaaaaaaa!). Bisogna contare fino a 7, ma per sicurezza io conto fino a 20 (hihihih la solita esagerata) e sbircio sperando di vedere già qualche striscia dai lati. Fatelo alla luce del sole, se no rischiate di rimanere cieche! ahahaha.
 
ecco un video
 
 

ah, ovviamente dovete fare questo procedimento per ogni singola unghia.Non fate l’errore di stendere prima lo smalto e alla fine usare la calamita.

Labbra rosseLabbra rosseLabbra rosseLabbra rosseLabbra rosse      Labbra rosseLabbra rosseLabbra rosseLabbra rosseLabbra rosse

voglio ringraziare il mio amore che mi ha aiutata nella realizzazione del video e nel suo inserimento nel blog!!!!Come potrei fare senza te???? Cuore rosso

BACI. K

17 commenti:

  1. Ciao!
    Sono davvero molto carini!
    Temo solo di non essere capace! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, se ci sono riuscita io che sono imprecisa e imbranata!!!può chiunque!:)

      Elimina
  2. grava ad aver fatto anche l'applicazione , mi piace soprattutto il nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo!piace tanto anche a me! sembra così elegante!

      Elimina
  3. Mi piacciono entrambi i colori!!!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
  4. Che bei colori!! Ottime foto,anche! Buona serata!
    Fiordiluna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono impegnata tantissimo a far vedere bene l'effetto!non hai idea di quante migliaia ne ho fatto! hihihi

      Elimina
  5. Ciao, ma che bella e precisa la tua review, molto carini questi smalti, io non ho mai utilizzato uno smalto magnetico ma la tentazione è forte, carino il tuo ragazzo ad aiutarti con il video:-)
    Buon weekend e a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!grazie ^__^ ti capisco! Io dopo un bel annetto mi sono decisa di provarlo! Dal vivo, funziona! almeno quelli della kiko

      Elimina
  6. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!certo!passo volentieri!e grazieeee

      Elimina
  7. :)

    Ti seguo con piacere e ti aspetto da me.
    Sul mio blog c'e' un nuovo post
    http://www.with-out-nose.com/2013/09/in-finalemittelmoda-2013.html

    Baci
    Like a clown

    RispondiElimina
  8. Caspita, si vede benissimo però l'effetto O.O ...in alcune foto, forse non perfette, avevo invece visto che l'effetto era appena accennato...e ho desistito nell'acquistarli....mannaggia -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco!!!!pure io ho desistito tantissimo le prime volte!ti posso assicurare che funziona e dal vivo ancora meglio! spero che dal video si vede di più! inoltre alla kiko stanno pure le offerte

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017