lunedì 2 settembre 2013

News: Donna Moderna + Smalti Layla

Ciao Kiccoline

Vi posto subito l’acquisto della rivista Donna Moderna 4 Settembre 2013 n°35 con allegato il primo prodotto del programma di bellezza DM: uno smalto Layla della linea Ceramic Effect delle 4 tonalità disponibili.

layla (1)

Le 4 tonalità sono: AZZURRO CIELO, VERDE TIFFANY, ROSSO HOLLYWOOD e BLUE DENIM.

ceramic effect

foto di Layla Cosmetic

Io sono riuscita a prendere il “rosso hollywood” (“coral bay” sul sito di Layla Cosmetic) e “l’azzurro cielo” (“anise in love”)

layla (8)

Avrei voluto il verde Tiffany, ma ovviamente non c’era!!!Domani vedrò di fare un giro per le altre edicole, anche se ho perso ogni speranza!

layla (6)

 

layla (7)

layla (4)

Ve lo consiglio caldamente di approfittare questa occasione perchè con solo 1,50 euro (in alternativa 2 euro se è allegata un’altra rivista oltre a quello di Donna Moderna) potete portare a casa uno smalto valido e costoso (prezzo pieno 7,60 euro) insieme alla rivista che può essere un’ottima compagnia e ricca di idee e ispirazioni beauty e non solo.

Io adoro gli smalti Layla, mi sono trovata bene, sempre grazie a Donna Moderna, che mi ha dato questa possibilità di provarli. Qui.Riuscii a prendere sia il fucsia che il lavanda (CE9 e CE11). Al più presto vi farò delle recensioni degli smalti Layla che sono riuscita a prendere.

Non perdetevi la prossima uscita

layla (16)

Baci,

 

6 commenti:

  1. Ciao Bellissima!
    Mi sono appena innamorata de BLUE DENIM!
    In pausa pranzo corro in edicola... speriamo di trovarlo!!!
    Se Ti interessa un buon color Tiffany Ti consiglio quello di Collistar... la confezione piccola costa cira 5 Euro! Io lo adoro!!!
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio!allora lo devo assolutamente provare e ti farò sapere!!!!!spero che riuscirai a trovarlo!:)

      Elimina
  2. ciao ti ho conosciuta tramite beauty in wonderland e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017