domenica 22 settembre 2013

News: Donna Moderna + Bagno doccia Tesori d’Oriente

Ultimo appuntamento con la bellezza firmato Donna Moderna, che regala alle donne un doccia crema Tesori D’Oriente in due profumazioni: Olio di Argan+Fiori di Arancio e Legno di Oud dello Yamen+Olio di Sesamo.

Mi dispiace tantissimo, ma mi rendo conto di essere in ritardissimo a segnalarvi questa ultima uscita di DM con allegato. Sono sicura che molte di queste copie siano finite e dovreste avere tanta, ma tanta fortuna per trovarla ancora in edicola. Per questo motivo sarò molto breve.

Io avevo intenzione di prenderli tutti e due o nel peggiore dei casi speravo di trovare Olio di Argan+Fiori di Arancio. E invece, indovinate cosa ho trovato: Legno di Oud dello Yamen+Olio di Sesamo!!!Ovviamente!

Però, posso dirvi, che non mi trovo pentita. Dalla rivista, si sentiva un profumo delizioso, figuriamoci una volta usato nella doccia. Io adoro Tesori D’Oriente, ma non avevo mai provato un doccia crema. Donna Moderna offre l’opportunità di provare 250 ml di prodotto a solo 1.50€ invece di 3 € (prezzo di mercato). Non vedo l’ora di provarlo.

Inoltre, è costituito da una catenella di plastica rigida che è utile da appendere dove volete Con la lingua fuori 

Buon bagno!!!!!!!!!!Grazie Donna Moderna.

7 commenti:

  1. Secondo me è buonissimo!!! Fammi sapere!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal profumo sembra buonissimo! da provare assolutamente!certo che farò sapere!!!!partecipo subito al tuo giveaway!

      Elimina
  2. Ciao!
    Grazie per l'informazione!!! :)

    RispondiElimina
  3. I tesori d'oriente sono fantastici!! ♥ Buona serata cara!

    RispondiElimina
  4. e io questo proprio me lo son perso :(
    il mio preferito è quello al muschio bianco :)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017