venerdì 13 settembre 2013

New: Donna Moderna + Shampoo Biopoint

Penultima uscita dei prodotti di bellezza scelti da Donna Moderna. Questa volta è lo shampoo della linea Personal Biopoint al costo di 1.50 € (2€ insieme alla rivista Wellness).

Donna Moderna continua il suo programma di bellezza, salva-Estate, e questa volta vuole proteggere i nostri capelli. A questo scopo, offre la possibilità di poter provare lo shampoo di bellezza Biopoint che promette setosità e leggerezza già al primo lavaggio grazie a tre olii speciali: olio di Argan, Olio di cipero dolce e Olio di semi di lino.

Il formato è da 100 ml,  e scopro in internet, che un formato da 200 ml a prezzo pieno è di circa 12, 35 € (se mi sbaglio, avvisatemi). Facendo un calcolo veloce, grazie a DM, con 12 € posso avere 600 ml di prodotto!!!! Insomma, conviene!

Cosa aspettate? Grazie al suo formato così compatto, penso che me lo conserverò per il prossimo viaggio” Starà bene in valigia ^__^

Prossima e ultima uscita 19 settembre

layla (20)

12 commenti:

  1. Non sapevo di quest'iniziativa di donna moderna, molto interessante, ti ringrazio per le info, un abbraccio e buon we.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Wow davvero interessante! Grazie della dritta, bello il tuo blog, ti ho trovato su fede loves natural beauty! Mi sono iscritta se ti va passa da me :)
    http://justlikeyou1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ci credi se ti dico che me li sono persa tutti???
    Uffi!!!
    Ma sono qui anche per dirti che c'è un premio per te sul mio blog ^_^

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara!!!!mi dispiace!ma tranquilla che queste riviste fanno sempre questi omaggi!!!!grazie per il premio!carissima!

      Elimina
  4. Ciao!! Questo blog è assolutamente strepitoso! Sono rimasta colpita dalla freschezza dei colori usati per il tema e ovviamente dagli argomenti trattati! Ti linko con piacere nel mio sito grafico nato il primo settembre, se vuoi fai un giretto, magari può interessarti qualcosa. A presto!!
    Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina!grazie!!!!passo subito!

      Elimina
    2. Sono davvero contenta tu sia passata... se ti va lo scambio link o banner sarei ancora più felice! A prestissimo!!!!!!!

      Elimina
    3. certo!!!!appena fatto!!!ho messo il tuo banner sotto IN EVIDENZA

      Elimina
    4. Ti ringrazio tanto per lo scambio link, qui è fantastico davvero. Bacioni!!

      Elimina
  5. passo a curiosare nel tuo blog....conosciuto grazie a Fede Loves Natural Beauty party...passa a trovarmi se ti va..io continuo a curiosare..buona giornata

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017