giovedì 5 settembre 2013

My Kiko Wishlist: Obiettivo 10 euro!


Ciao Kiccoline
my wishlist

è da un pò di tempo che mi sto appassionando alle wishlist cioè liste del desiderio che molti siti offrono, anche quelli che vendono prodotti dal make up all’abbigliamento. Ce ne sono tantissimi e ben presto ve ne parlerò sperando che possano piacere anche a voi.
Vivo in una città, Taranto, che non so per quale motivo, non ha ancora negozi che io amo tanto come H&m, Sephora e Kiko. Per fortuna, esiste la possibilità di fare acquisti on line, se poi ci metti che ai primi iscritti, le spese di spedizioni sono gratuite, perchè non approfittare?
Voglio iniziare dalla Kiko Make Up Milano. Chi non la conosce?
Mi sono iscritta al sito della Kiko www.kikocosmetics.it, dopo aver fatto tutti i passaggi, non mi resta che decidere cosa acquistare! Mi sono imposta un budget massimo di 10 euro e ho fatto la mia wishlist di prodotti che mi servono e che mi piacerebbe provare. Ma ancora non mi so decidere. Lo svantaggio dei shop on line che non puoi provare e vedere con mano cosa compri e le foto non sempre rispecchiano la realtà. Per questo ho bisogno di voi!!!! Cosa mi consigliate? quale prodotto devo assolutamente provare?
Questa è la mia wishlist, che ne pensate? C’è qualche prodotto che devo evitare? Potete linkarmi anche le vostre recensioni! Ho tempo 15 gg.


Help me! Imbarazzato

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

immagine “scritta KIKO”: ph francesco carlucci
foto prodotti kiko: www.kikocosmetics.it
collage: sonia mori con photoscape

7 commenti:

  1. Ciao Kicca!!!
    Secondo me gli smart lipstick, per quello che costano, non sono male...

    Ti seguo anche su gfc... Ti va di ricambiare?
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di averlo già fatto!!!!comunque ora ti seguo anche io!:)allora il rossetto sarà preso!

      Elimina
  2. Io ne ho già approfittato oggi mi dovrebbe arrivare il pacco ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cosa hai messo nel carello? sono curiosa!!!!

      Elimina
  3. Gli smalti sono tutti ottimi a mio parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli saranno i primi a finire nel mio carrello!!!costano 50 cent!!!spero di non sbagliare

      Elimina
  4. io ti consiglio di prendere lo smalto 3 in 1 white e il lipstick :)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017