giovedì 12 settembre 2013

Haul: il mio primo ordine Kiko

 

Ciao Kiccoline,

Sono contentissima, emozionata, entusiasta….vabbè avete capito. E’ il mio primo ordine on line per quanto riguarda i prodotti di cosmesi e ho voluto iniziare con la Kiko, un marchio abbastanza conosciuto, non nella mia città purtroppo. Tanto che non c è nemmeno uno Store Kiko.

Per questo motivo, se tu che mi stai leggendo, sei un imprenditore o vuoi diventarlo oppure sei il diretto responsabile/presidente della Kiko: “per favore!!!!!!!!Aprite un negozio Kiko nella mia città (Taranto)!!!!abbiamo tanto bisogno!”.

Va bene, ho finito. Vi ho detto che sono elettrizzata!

Ecco il mio acquisto.

Devo rettificare il mio ultimo post dove ho parlato della mia intenzione di fare un ordine alla Kiko. Infatti, mi ero posta l’obiettivo di fare un acquisto minimo di 10 €. Invece, il sito della Kiko avvia gli ordini partendo da un minimo di spesa di 20 €. Quindi, obiettivo fallito. Pazienza, in cambio ho tanti prodotti ^__^

Per i primi iscritti o per chi effettua un ordine superiore di 45€, ci sono le spedizioni gratuite. A parte dei miei errori di sbadataggine, fare gli ordini su Kiko è davvero semplice. Il servizio di clienti è davvero preparato e disponibile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22. L’ordine arriva entro 24/48h! Potete pagare sia on line che in contrassegno.  Nel pacchetto, i prodotti sono ben posti avvolti nella velina, insieme al foglio di ricevuta e una busta firmata Kiko. Insomma, come primo ordine in assoluto, mi sono trovata davvero bene.

Per oggi vi faccio solo vedere, ma nei prossimi giorni vi farò la recensione di ciascuno, sperando che nessuno ha deluso le mie aspettative.

Io ho acquistato:

  • Longeyes Plus Active Mascara 3.90€
  • nail care – 3 in 1 white 2.50€
  • magnetic nail lacquer 707 1.50€
  • magnetic nail lacquer 705 1.50€
  • nail art magnet – stripe 1.90€
  • nail lacquer 389 1.50€
  • nail lacquer 383 1.50€
  • nail lacquer 358 1.50€
  • blush 109 7.50

TOTALE 23,30€ + spese di spedizioni gratis

Che ne dite? da quale inizio?a presto!

14 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!!!
    Mi unisco al tuo appello e aggiungo di aprire a Taranto: KIKO, H&M, SEPHORA, PROMOD, STRADIVARIUS,... ECC
    Che ne dici organizziamo una petizione per non essere più delle blogger discriminate?!?!?!?!
    Baci

    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava!!!!bellissima idea!!!! certo che se fosse utile per avere tutti questi negozi, ne firmerei di petizioni!sarebbe un sogno se in centro ci fossero questi store oppure in via liguria....sogno!!!!*__*

      Elimina
  2. Ciao Kicca che ne dici di prolungare l'emozione con questo premio?
    http://sicilianadoc.blogspot.it/2013/09/assegnazione-del-liebster-blog-award.html
    a presto
    Marica

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie!!!! il mio primo aquisto Kiko!

      Elimina
  4. Hai fatto benissimo a toglierti lo sfizio, specie se non hai uno store fisico a tuo disposizione da visitare di quando in quando. Che sfortuna :/
    Attendiamo le recensioni, ora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al più presto saranno fatte! già ho sperimentato uno smalto magnetico *__*

      Elimina
  5. i prodotti della kiko sono stupendi! io ho uno store proprio dietro casa! fosse per me sarei sempre li! ahah
    ciaociao! fai un salto da me se ti va parlo anche della marca essence con cui mi sto trovando benissimo :)

    http:/serebeauty&photo.blogspot.it\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che fortuna!!! *__* andrei sempre lì! se poi avessi vicino Essence e Kiko vicini, non ti dico!che sogno! passo subito da te!

      Elimina
  6. colori carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  7. ...carinissimi gli smalti che hai scelto!!!...anche dalle mie parti non c'è un punto vendita kiko!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Gli smalti sono carinissimi! Anche io penso che a breve farò il mio primo ordine kiko, però penso che concentrerò la mia attenzione sui rossetti! ;)
    Baci

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017