sabato 7 settembre 2013

Crea il tuo Look!

 

i love look

I saldi sono finiti e per i prossimi dovremmo aspettare ancora tanto tempo. Le mezze stagioni non esistono e si va avanti con i vestiti comprati durante l’Estate.

Non mi piace questo periodo, perchè proprio non sai cosa mettere! Quindi, anche fare shopping diventa un passatempo ricco di indecisioni: “che faccio lo compro?, e se poi non lo metto più? Ma lo potrei ritrovare l’anno prossimo? e se l’anno prossimo dimagrisco\ingrasso? poi non lo potrei mettere comunque!” Insomma, io già preferisco fare shopping da sola per non essere influenzata, se poi ci si mette pure la mia vocina, siamo apposto!

Per questo mi limito a divertirmi con le wishlist dei vari siti come ne ho parlato qui. Un modo per vedere una vetrina di un negozio, ma da casa, senza la commessa che ti chiede se ti serve una mano!

Ci sono siti che addirittura te lo fanno creare il look! Mettere insieme i vari capi e accessori e avere un look tutto tuo.

Puoi prendere come esempio i vip e prendere ispirazione dal loro look, cercando il capo uguale o simile (possibilmente low cost).

Io adoro Blake Lively:

Oppure utilizzare i prodotti di un brand, in modo da fare uno shopping mirato, tipo questo che mi servirà per la mia prossima iscrizione in palestra firmato Terranova:

O ancora far vedere i miei outfit e i capi che più si avvicinano! Ecco un’altra mia rara comparsa (mamma che modella!!!ahahah):

Meraviglioso! Ideale per chi non sa usare i programmi photo editor e vuole fare un collage di outfit!

Il sito che ho utilizzato per fare questi è STYLIGHT una piattaforma che ti permette di creare un tuo profilo (simile a Instagram), dopo di che c'è un programma apposito che ti fa creare il LOOK cioè un collage di foto di capi che si possono caricare dal proprio pc oppure il sito mette a disposizione diverse foto divise tra Donna e Uomo a suo volta suddivisi in Tutti i prodotti, Accessori, Abbigliamento, Scarpe, Outlet, ognuno con dei speciali filtri.

Una cosa che mi ha molto colpito, è che ciascuna foto di capo che vedete è direttamente collegato ai shop on line (purtroppo non ci sono proprio tutti tutti): perciò se ti piace un prodotto, non solo lo puoi utilizzare per creare un LOOK virtuale, ma lo puoi anche acquistare!

Puoi aggiungere anche le citazioni, i link del proprio blog e video. Insomma, un look interattivo, da perdere la testa!

A me piace, non tanto creare look (ho una pessima fantasia), ma guardare quello degli altri utenti! Ciascun utente crea il proprio look, suggerendo ognuno il proprio stile. Adoro vedere, ragazzi e ragazze di altri continenti che fanno degli abbinamenti pazzeschi! Tranquilli, non sono tutti modelli, ci sono anche i very normal people! hi hi hi come noi!

Ciascun utente può seguirti e a tua volta puoi seguire e mettere una specie di “mi piace” sotto forma di cuoricino che si aggiungerà automaticamente nei preferiti. Per le blogger è un bel modo per aumentare la propria visibilità!

Altra bellissima risorsa è il MEGAZINE una specie di blog o rivista con una raccolta di diversi articoli che hanno come argomento le blogger, la moda, tutto ciò che ci piace. Il mio articolo preferito è MODA LOW COST VS GRIFFE: IL PARERE DELLE NOSTRE BLOGGER mette a confronto le blogger abbastanza famose che amano vestire griffate con le altre che invece preferiscono il low cost.

Cosa importantissima: è IN ITALIANO!!!!!mamma mia!!! niente più google traduttore!!Avete ragione, l’inglese serve, però io preferisco la chiarezza e poter capire facendo poca fatica!Oh!

se vi iscrivete fatemi sapere che così vi seguo!! Me mi trovate nel banner a destra sotto il profilo:

Sperando di essere stata ancora una volta utile, bacio!!!

7 commenti:

  1. Anche io mi diverto tantissimo con le wishlist! Vado a iscrivermi a questo sito, sembra divertente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordati di seguirmi così posso seguire anche io i tuoi look! sono curiosa!!!

      Elimina
  2. adoro questo sito, mi diverto molto a creare sempre nuovi look :)
    bellissimo blog :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/09/outfit-jeans-on-jeans.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, adesso vado a sbirciare, grazie per le info, baci
    Sara

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017