sabato 24 agosto 2013

Serata a Campomarino


Ciao mie belle Kiccoline,

Oggi breve post. Ieri sera, per festeggiare i tre mesi insieme, io e Checco siamo ritornati a Campomarino. Ve ne parlai in qualche post fa.
La serata è stata magnifica. Nonostante le vacanze siano quasi finite, c è ancora gente in giro per le strade e per i locali.
Noi abbiamo cenato in un locale abbastanza frequentato, soprattutto di sera, è “Fuori Rotta” detta anche “Frutteria” per il suo ottimo servizio di frutta fresca ed esotica, ma è possibile ordinare anche la pizza e altro ancora.


Io lo adoro perché è un locale molto grande che si affaccia sulla spiaggia e il mare. C è un area riservata al ballo (soprattutto genere latino-americano e salsa e non solo) con console del dj;


un’area ristorante e poi tavolini su un pavimento di ponte in legno o direttamente sulla sabbia (per questo donzelle vi sconsiglio i tacchi o perlomeno camminate scalze, è una meraviglia).




Abbiamo preso degli arrosticini, panzerottini e una bottiglia di acqua liscia grande. Prezzo 19 euro per due persone. Non male.


(sembra di stare in veranda hi hi)



Tanti auguri Amore mio e grazie per la bella serata.
Kiss.

10 commenti:

  1. Amo amo alla follia gli arrosticini dato che il mio ragazzo è abruzzese! Il locale è davvero favoloso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono buonissimi!!!poi io li adoro con tanto sale!!!!!buonissimi!!

      Elimina
  2. Ciao ti ho nominata sul mio blog e mi farebbe piacere se anche tu partecipassi al tag! Se lo fai sono curiosa di leggere le tue risposte e mi piacerebbe che me le linkassi! A presto :) http://tuttobellezza11.blogspot.it/2013/08/liebster-award.html

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo posto!!! me lo segno...dato che a settembre andrò per 4 giorni a campomarino!!! :P :P
    MI puoi consigliare qualche altro posto carino?? Non vedo l'ora che arrivi settembreeee ormai siamo agli sgoccioli :)
    Nuova follower, se ti va passa da me!!
    Un bacio
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa davvero piacere!!!! be in soli 4 gg ti consiglio di godere il mare!!!le spiagge sono favolose. Già dentro Campomarino, troverai di tutto: bancarelle, le giochi d'attrazione, Fuori Rotta, il ristorante che trovi sul molo. Se poi hai la possibilità di spostarti, c è un altro locale, sempre sulla spiaggia, sempre nelle vicinanze di Campomarino che si chiama POSTO9. Penso che a Settembre sia ancora in funzione.

      Elimina
  4. mentre nei dintorni di campomarino mi consigli di visitare qualcosa? dato che poi abbiamo optato per la mezza pensione la sera possiamo uscire liberamente :) :)
    Grazie mille ancora per i consigli sei stata molto gentile!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati :) come già detto, per la sera, vi basta uscire di casa, che dentro Campomarino trovate tutto quello che vi serve. Se poi, con la macchina, vi volete spostare, potete raggiungere Maruggio e passeggiare per le sue vie oppure se volete andare lontano, Lecce o Taranto (più o meno un'ora di strada, ma voglio esagerare).
      Vi consiglio la mattina di andare a San Pietro in Bevagna, troverete un fiume (gelido) che sfocia nel mare. Bellissimo.
      Essendo Settembre, spero che troverai ancora movimento di gente.

      Elimina
  5. Auguroni!!!!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017