martedì 20 agosto 2013

Nail Art 15: Applause by Lady Gaga

 
 
Ciao Kiccoline,
è passato tanto tempo dalla mia ultima nail art. Sarò sincera, non ho molta fantasia e le mie nail art non nascono dalle mie idee, ma ho bisogno di trovare l’ispirazione. Questa mia nail art è ispirata alla cover del nuovo singolo di Lady Gaga “Applause” nell’album Art-pop.
Simile a un Pierrot con il volto macchiato di colore su una base bianca, come un quadro di Jackson Pollock spalmato sulla faccia.
Ho notato che molti suoi fan si sono ispirati a lei, imitandola. Youtube è piena di video tutorial.
Io adoro Lady Gaga, la trovo geniale, ma non sono una fan. La faccia non me la sono dipinta, ma le unghie si. Ecco il risultato.




Che ne dite?
Ovviamente non necessita di spiegazioni. Passate prima uno smalto bianco come base su tutte le unghia e poi divertitevi a spennellare le vostre unghie con macchie di colore di altri smalti. Io ho scelto il verde acido, il celeste e il fucsia. Senza preoccuparmi di seguire la loro direzione. Facilissimo.

BACI. K.

15 commenti:

  1. E' un'idea tanto semplice quanto carina! D'estate poi mi piace provare colori accesi anche sulle unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si e poi ti assicuro molto da effetto!!! sembra una specie di quadro espressionista:P

      Elimina
  2. molto grande idea!
    bello!
    belle unghie!

    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  3. belle! ho visto il video di christian e come al solito è impeccabile!
    il video di lady gaga è strano...come al solito direi! però almeno stavolta in qualche scena sembra sorridere!
    ciao!! grazie per il tuo commento ;)
    a presto

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te!!!!:) io adoro cristian! è troppo divertente!!!! ha un'ironia invidiabile!!!! ci passerei una serata con lui!!! allora a presto!

      Elimina
  4. Ciao! vengo dal Fede Loves Natural Beauty party, è molto carino il tuo blog! passa da me se ti va ;)
    http://makeup-incorso.blogspot.it/

    baci,
    Auty

    RispondiElimina
  5. carinissima qiesta nail art arrivo dal Fede Loves Natural Beauty party

    bel blog
    nuova follower :) sia su gfc sia su bloglovin
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    http://www.bloglovin.com/en/blog/7716221

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! tesoro, io invece ti seguo già da un bel pò :)

      Elimina
  6. Molto carina come nail art, non sembra neanche troppo difficile e sta bene anche su unghie corte!

    Mi sono iscritta, se ti va di passare da me mi farai piacere! Il link del mio blog è http://lastquarter85.blogspot.it/ ^^

    RispondiElimina
  7. Che carina che è perfetta per l'estate è semplice e colorata!.. provengo dal Fede Loves Natural party!
    cia da http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina

  8. Ciao cara piacere di trovare il tuo blog, io sono Marie e mi farebbe piacere seguirsi a vicenda su GFC e Bloglovin ti va?
    fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com

    Join giveaway with Romwe on www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  9. @Adrye
    @anna
    @Marie Zamboli

    grazie ragazze!!!!siete carinissime!!!vi seguo subito e volentieri!è un piacere conoscervi!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017