sabato 3 agosto 2013

Review: ESSENCE COLOUR&GO Fame Fatal rivisitato

 

Ciao Kiccoline,

questa sera, piccolo post. Vi (ri)parlo di uno smalto della ESSENCE della linea Colour&Go: Fame Fatal.

Quando sono andata in viaggio a Roma, ho sentito la futile necessità di comprarmi uno smalto colorato da usare per la sera. Ed eccolo lì che mi aspettava sugli scaffali della Essence e completamente rivisitato: fame fatal #61! Sapevo che la Essence, aveva cambiato il packaging di questa linea, ma non mi era ancora capitato di prenderne uno. Ecco l’occasione.

Come potete vedere dalle foto, lo smalto revisionato si presenta nella confezione più grande, con 3ml in più rispetto a quello vecchio. Il tappo e la base sono più larghi e facile nella presa. Anche l’applicatore è diverso: è largo e copre totalmente l’unghia, perciò è facile la stesura del prodotto.

Il colore è sempre questo meraviglioso rosso. Per fortuna non è cambiato. Davvero lo adoro! Ovviamente ha i suoi difetti: si scheggia subito e se non mettete un’abbondante base trasparente, vi macchia l’unghia rendendola ingiallita.

Visto che un pò mi annoiavo, ho deciso di creare una piccola nail art veloce veloce. Spero che vi piaccia anche se non sono stata così precisa.

Spero vi piaccia.

Baci. K.

4 commenti:

  1. Esta bela essência!
    Como ungido a cor!
    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  2. molto bella questa nail art! :) passa da me se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bel colore! Ho notato che la durata di questi smalti dipende molto dal colore: ne ho uno arancione che non rimane intatto neanche un'ora, mentre un altro giallo (vecchio packaging) tiene per giorni!
    A parte questo io adoro il nuovo pennellino, mi copre perfettamente tutta l'unghia!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017