sabato 20 luglio 2013

News: Tu Style&Grazia + Hawaiian Tropic

 
tustyle1



Ciao mie belle Kiccoline,
Vi faccio una segnalazione molto gradita, in  edicola fino a esaurimento scorte, troverete un’occasione da non perdere: Grazia e Tu Style insieme in un solo prezzo di 1 euro inoltre in omaggio una protezione solare 15spf da 59 ml della HAWAIIAN TROPIC.
Insomma, io appena l’ho visto sul sito di Campioni Omaggio Gratuiti , un sito che adoro, e sono subito fiondata in edicola e sono stata molto fortunata! Era rimasta una sola copia.
Tu Style e Grazia sono due riviste di stile, moda e bellezza. Io conosco molto bene Tu Style, sono una lettrice assidua, mentre Grazia non la conoscevo. Sembrano due riviste molto simili tra loro.

tustyle2

Per quanto riguarda la crema solare, proprio questa mattina, a mare, ho provato il campioncino che ho espressamente chiesto alla azienda che dava disposizione a chi lo richiedeva, di riceverlo a casa, un campioncino da 20 ml. (se avete un profilo fb, la potete richiedere pure voi qui). 

Proprio mentre lo usavo, notavo la sua consistenza liquida e non pastosa come ho riscontrato in diverse creme solari e poi rilascia un profumo buonissimo, simile alla latte di mandorla. Per quanto riguarda la sua efficacia, non posso ancora dire nulla, perchè sono stata solo un’ora a mare anche se è l’ora di punta (non si fa).

tustyle3

tustyle4
Purtroppo (per le mie tasche) un flacone della Hawaii costa davvero troppo, ecco perchè non mi sono fatta perdere questo affare! Anzi, per un solo euro, me ne sarei comprata un’altra copia così avrei fatto 100 ml.
Voi che ne pensate? l’avete trovato? Conoscete queste riviste?io vado subito a correre per sfogliarle.
Kiss, Kicca.

2 commenti:

  1. speriamo che ce ne siano ancora dalle mie parti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017