mercoledì 31 luglio 2013

Haul: Bonprix



Ciao Kiccoline,

Oggi vi parlo dello shop on-line. Ormai ci sono un sacco di siti che vendono merci di ogni tipo e hanno il vantaggio, in questo tempo di crisi, di risparmiare un bel pò di soldi sia di benzina per raggiungere i vari negozi che del prodotto stesso. Stai comoda a casa, davanti al tuo pc, e ti guardi con tranquillità ogni singolo prodotto da mettere in carello, aggiungere l’indirizzo, la modalità di pagamento e conferma. In 15 giorni arriva la meraviglia delle meraviglie.

Io sono ancora una tipa tradizionalista che adora sbolognare le commesse volenterose di aiutarti con un: “No, grazie. Dò solo un’occhiata”, girare per il negozio, passarci ore, perdermi tra i colori e i profumi, toccare i tessuti e pensare in quale occasione indossare quel vestitino.
Purtroppo, mentre il mio corpo cresceva e prendeva forma, ho scoperto che nessun negozio di intimi decente, forniva articoli, ovvero reggiseni, della mia taglia, ovvero abbondanti. Stesso problema era per i costumi.

Per fortuna, i negozi on line, mi sono venuti in aiuto come la
BONPRIX.

Vi basta registrarvi e potete avere a casa, senza costo, il catalogo a casa con tutte le novità. Scegliere così la modalità di acquisto: tramite posta, telofono o internet.

Ecco i miei acquisti fatti per questa Estate:
 
1. Bikini, coppa D
 
 
Della linea Hello Sunshine, questo bikini meraviglioso è di un color turchese pastello con i pois bianchi (secondo il mio ragazzo è anche molto sexy!). Il reggiseno ha coppe morbide e leggermente imbottite, con ferretto e le spalline sono regolabili e ben tenuti da anelli in metallo. La chiusura dietro la schiena e a clip. Lo slip, che veste molto bene, è completamente foderato.
 
Ecco il mio bikini:
 
 
E’ disponibile in due colori: turchese\pois bianchi oppure nero\pois bianchi; si può scegliere tra 3 coppe B, C e D mentre le taglie vanno dalla 42 alla 52.
La mia è una coppa D e tg46. Veste benissimo, è comodo e non tira sulle spalle. Per chi è maggiorata come me, può capire che il problema principale del reggiseno e che le coppe non contegano il seno come si deve e rischia che possa uscire dai lati, e invece, no! Le coppe avvolgono completamente il seno, è come non sentirlo per niente addosso!Potete pure giocare a pallavolo in acqua senza pensarci A bocca aperta.
Una nota negativa: ci mette molto ad asciugarsi!
prezzo 22.99 Euro.
 
2. Bikini, coppa D
   fonte
 
Io adoro questo costume!!!! Fantasia floreale, allegro e di moda. Ha le spalline sottili e regolabili, il reggiseno presenta solo i ferretti e non le coppe. Con questo costume, ho la possibilità di tenere le spalline abbassate e usare il reggiseno come fascia, il seno rimane comunque su senza rischio di perderlo ad ogni movimento! (Ovviamente per cautela vi sconsiglio di giocare a pallavolo in acqua Con la lingua fuori). Anche questo avvolge completamente il seno senza farlo uscire da nessuna parte. Entrambi i bikini danno anche l’effetto contenitivo, danno la sensazione di togliervi qualche taglia in meno.
Lo slip presenta la fodera davanti. Questo bikini veste benissimo ed è molto comodo! Non lo senti per niente addosso e si asciuga anche velocemente!
 
Ecco il mio bikini.
 
 

Anche di questo le coppe vanno da B a E e le taglie dalla 42 alla 52.
Prezzo 9,90 euro.
(se vi piace spero che lo trovate ancora disponibile)

3. Sandalo
 fonte

E’ la prima volta che acquisto on line le scarpe, ma volevo provare, anche perchè un altro mio problema è l’altezza!!!! Sono troppo alta per un tacco 12, ma sofferente a una scarpa ultra flat. Per questo ho voluto trovare una via di mezzo e ho voluto provare questi sandali con zeppa di 8 cm (anche se sul sito dice 10cm).
I adoro lo stile alla schiava e adoro loro. Sono comode, la suola e bella larga e non stringe il piede. I cinturini alla caviglia sono elastici e regolabili. Già me li immagino sotto vestiti dalla gonna lunga o con pantaloni di lino stretti alla caviglia.

Ecco i miei sandali,


Purtroppo non posso dirvi se sono davvero comode da passarci una giornata intera oppure dopo alcune ore il mio piede reclama giustizia, perchè non ho ancora avuto modo per usarle. Ve lo farò sapere al più presto!Sorriso

Che ne dite? Ora la Bonprix mette un sacco di merce in
saldo fino al 50%; inoltre, le spedizioni sono gratuiti per ordini che superano i 75 euro.

Secondo me la qualità\prezzo dei prodotti della Bonprix è davvero ottimo. Io mi sono trovata sempre bene e se per caso non vi piacciono gli articoli o non vi stanno bene, potete sempre restituirli e ve li cambieranno senza pagare le spese di spedizioni oppure se il prodotto è esaurito, vi renderanno i soldi tramite assegni. Così è successo a mia mamma.

Buon shopping!

19 commenti:

  1. Primo bikini e sandali sono molto buoni! lo adoro! Bacio
    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  2. Sono completamente d'accordo con te, anche io sono loro cliente. Ho acquistato diversi capi, tra cui il vestito per un matrimonio, spendendo davvero poco (o meglio, il giusto) e trovandomi benissimo. Mi è anche capitato di effettuare un reso e il servizio clienti funziona davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, davvero ottimo. Poi riesco a trovare davvero tante cose che nei negozi non riesco. Soprattutto per quanto riguarda le taglie e la sezione intimo (ci sono cose anche davvero sexy ma non volgari altro che sexyshop:). Vorrei solo che fosse leggermente "alla moda", i capi sono piuttosto classici, per i miei gusti.

      Elimina
  3. Bonprix mi piace per i prezzi e per la disponibilità di taglie e numeri di scarpe!!!
    Carinissimi i tuoi sandali!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: http://misscarrie79.blogspot.it/2013/07/super-giveaway-efoxcity.html

    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  4. Il bikini a pois è di un colore bellissimo! Non ho mai fatto acquisti su Bon Prix, ma faccio spesso shopping online su siti come Asos e Zalando e devo dire che mi sono sempre trovata piuttosto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo provarli!li conosco di nome ma mai fatti acquisti!spero che non siano scritti in inglese!:)vado subito a vedere!

      Elimina
  5. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!grazie di essere passata :) certo che ti vengo a seguire

      Elimina
  6. Ciaoooooo!
    Hai fatto davvero dei bellissimi acquisti! Io per le marche online sbaglio sempre taglia, ma compro accessori a gogo!
    Buone vacanze e grazie per il tuo commento. ti aspetto presto!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io, invece, per gli accessori ho paura di sbagliare!!!forse perchè da piccola sono rimasta scioccata per dei biju presi da una nota marca e dopo un pò hanno cambiato colore e resa verde la mia pelle!!!! Ci devo riprovare!se hai dei siti da consigliarmi dimmi pure!:)

      Elimina
  7. Ciao,sono nuova...ho subito trovato il tuo blog e ho DOVUTO cliccare "unisciti al blog" .Complimenti, davvero un bellissimo blog,ho letto tutti i post.Scrivi benissimo,leggere i tuoi post è un vero e proprio piacere!
    Anche io ho aperto un blog,proprio oggi se ti va passa da me,mi farebbe davvero molto piacere :)

    http://thefashiondesigned.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!grazie!!!!:) ti seguo subito!

      Elimina
  8. So many cute things! I also have a blog and I am from Portugal :)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017