lunedì 8 luglio 2013

Piccolo post: Saldi!!!

ciao mie belle Kiccoline!!!!
Qui a Taranto i saldi sono iniziati già dal 6 Luglio!!!!Che attesa!Io adoro i Saldi!
Passi l'intera stagione a vedere le vetrine, memorizzare tutti i capi e gli accessori che vorresti, ma che ora-non-puoi e poi arrivano queste meravigliose occasioni, adoro vedere il cartellino con il prezzo iniziale sbarrato e sostituito dal nuovo prezzo scontato:)
Quindi diamo il via alla lista dei desideri: il mio primo acquisto con i saldi è questo bracciale di Prima Donna Collection.





l'avevo addocchiato quando uscì per la prima volta! Bellissimo! Come anche gli altri gioielli. Ci sono vari colori e io ovviamente sono andata a prendere l'unico colore rimasto. Un bellissimo turchese.
Indossato, ha un bel peso e cosa importante, non fa sudare la pelle, visto che le pietre sono lisce e incastrate in una rete di maglia in fil dorato.
Prezzo iniziale 9.90 euro, scontato ---> 4,90 euro :)
Molto felice! Sono in attesa che anche gli altri bijou, scaleranno di prezzo.

qui di seguito, vi riporto il link del catalogo che ho preso anche io! Tanti spunti per comprare gli articoli o semplicemente ispirarsi al look della modella :) cliccate sulla foto




Quest'anno, però, sono rimasta un pò delusa: Sabato mattina, primo giorno di saldi, c era poca gente in giro per negozi, non tutti i negozi erano aperti e non tutti i capi erano in saldo.
Forse ho sbagliato giorno? Forse la gente preferisce andare al mare che stare sotto al sole in giro per negozi?
Non lo so, sarà che è colpa mia e non mi piaceva niente oppure costava ancora molto e deve solo aspettare per i prossimi giorni.

Speriamo di essere fortunate
alla prossima
Kiss,

9 commenti:

  1. Bello il bracciale, molto "estivo". In effetti quest'anno anche qui a Roma i tanto attesi saldi sono iniziati un pò sottotono. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, allora la cosa un pò mi consola che non succede sono nella mia città. Forse dobbiamo essere pazienti!!!:)

      Elimina
  2. Il bracciale è bellissimo! Se lo trovo, lo acquisto di sicuro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che avrai l'imbarazzo della scelta!!!ci sono anche altri generi!bellissimi!:)

      Elimina
  3. Ma che bello questo bracciale!!!
    Grazie per aver partecipato al nostro giveaway e per averlo pubblicato sul blog!
    Ti seguiamo anche noi!!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo bracciale (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un post dedicato
    a un outfit (; fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/the-new-fashion-icon.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco... credo che farò un bel salto da Primadonna!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: http://misscarrie79.blogspot.it/2013/07/super-giveaway-efoxcity.html

    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017