venerdì 12 luglio 2013

OPS!.......CHE AMORE!!!!

Ciao mie belle Kiccoline,
Voglio condividere con voi la mia felicità!
Ieri stare in casa non è stato mai così bello!!!!Il mio amore riesce sempre a stupirmi, a rendere sopportabile la distanza che ci divide e regalarmi emozioni inaspettate.
Ieri dopo pranzo mi è arrivato un pacchetto.

Il mio amore mi aveva già accennato che avrei ricevuto una sorpresa e che non mi dovevo muovere da casa, e potete immaginare come è stata terribile l'attesa e quando ho visto il corriere, volevo urlare come uno spot a voi noto.
Il pacco è leggerissimo, lo apro e .....


Trovo un pacchetto con dedica e una busta sul fondo per la confezione del regalo che mi fa intuire subito cosa possa essere!Mannaggia sua!Pensare che l'avevo postato una volta su fb che lo volevo a tutti costi e lui a distanza di un mese si è ricordato e mi ha fatto questo pensiero!
Vi faccio vedere subito....suspance....:P

                                      

                                      
è stato bellissimo leggere il bigliettino!Mi ha fatto emozionare tantissimo! 

ed eccolo qui! L'orologio dei miei sogni!



ed ecco il mio:






come potete vedere si presenta in un bellissimo supporto sotto forma di campana che contiene questo meraviglioso orologio.


è composto da plastica e silicone, e il cinturino come potete vedere, è sottile e morbido con una comoda e pratica chiusura.


Io desideravo tanto averlo di questo colore, è così rilassante e poi ci sono i pois sia sul cinturino che sul quadrante. Bellissimo!.





Al di là che mi piace tantissimo e stava nella mia wishlist da quando l ho visto per la prima volta, vi posso assicurare che al polso è leggerissimo e non si sente, è secondo me molto fine e anche elegante. Inoltre, per l'Estate è ideale perchè non fa sudare la pelle. Io in questa stagione, uso il minimo indispensabile gli accessori, proprio perchè non sopporto ingombri e sudare. Invece, questo orologio fa un ottima figura.
Io adoro OPS!
Che ne pensate?

Grazie amore mio <3

baci, Kicca!





6 commenti:

  1. Posso immagginare come è stata lunga l'attesa ti capisco molto bene,..comunque molto bello..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!;)l'attesa è terribile anche se è una cosa bella!

      Elimina
  2. E' il minimo che io possa fare amore per ripagarti dell'amore che mi dimostri gg dopo gg! TI AMO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amoreeeeee! tu che mi rispondi qui???che emozione!così mi fai arrossire!grazie infinitamente solo e soltanto a te!!!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3

      Elimina
  3. ...bellissimo regalo...carinissimo il tuo lui!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017