mercoledì 24 luglio 2013

Nail Art #14: Fresh Joy


Ciao mie belle Kiccoline,
In queste giornate così noiose e anche molto calde ho deciso di dare un tocco allegro e fresco alle mie unghie ispirandomi ai campioncini di
Aquolina presi in precedenza.


Davvero bellissimi colori e anche il profumo di questo campioncino è buonissimo, fresco e simile al cetriolo misto ad agrumi.
L’esecuzione è facilissima. Ho utilizzato 4 smalti, in ordine dall’alto verso il basso:

  • smalto ESSENCE COLOUR E GO #59 “black is back”
  • smalto ESSENCE COLOUR E GO #79 "VIVA LA GREEN"
  • smalto ESSENCE MULTI DIMENSION #64
  • smalto ESSENCE STUDIO NAILS ALLAROUND TALENT


Prima ho messo una base di STUDIO NAILS ALLROUND TALEND, poi ho fatto una passata dello smalto #79. Bellissimo davvero,
qui potete vedere quando l’ho usato per la prima volta.


Dopo ho dato delle “pennellate” un pò a caso e con diverso spessore dello smalto #64. Anche questo bellissimo! e l’ho usato anche in questo caso
Qui.


Fate lo stesso con lo smalto #59 nelle parti vuote. Anche questo smalto lo potete vedere
qui. Io lo adoro.


Ho concluso con lo smalto STUDIO NAILS ALLROUND TALEND che funge anche come top coat per sigillare la nostra nail arti. Non altera il colore,lo rende effetto gel e poi dura ancora (oggi è il secondo giorno, ancora nessuna scheggia ^____^)


Facile no?
Bacio, Kicca

10 commenti:

  1. Ciao cara un premio per te nel mio blog :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa nail art!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. ciao! nuova lettrice :) che idea carina !! questa nailart mi piace moltissimo!! vorrei tentare di riprodurla magari con arancio/giallo/marrone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata da me :) bella idea! se lo fai, fammi assolutamente vedere!!!!^__^

      Elimina
  4. Molto molto carina questa nail art!!! :)

    RispondiElimina
  5. grazie!!!! e dura ancora! a mare, nell'acqua è ancora più brillante!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017