mercoledì 31 luglio 2013

News: TUStyle + Leocrema latte solare in omaggio

OGGI IN EDICOLA:

Tustuyle+leocrema
immagine presa dalla rivista TUSTYLE pag44 30 Luglio 2013”

Ciao Kiccoline,
Ecco un altro appuntamento in edicola da non perdere! Dopo l’uscita di due ben riviste
TuStyle e Grazia con in omaggio un latte solare firmato Hawaiian a 1 euro delle scorse settimane, ecco di nuovo la possibilità di avere a 1 euro il latte solare Leocrema in allegato con la mia amata rivista TuStyle.
Questa volta sono stata fortunata e ne ho trovato solo due riviste che ovviamente ho preso subito!!!!


Tustuyle+leocrema



LEOCREMA SOLARE è un latte solare idratante all’olio di Argan con 75 ml di prodotto. Ha una protezione bassa di10 spf garantendo così l’abbronzatura e dando un minimo di protezione dalle scottature; ha un’azione idratante grazie alla presenza dell’olio di Argan ed è ricco di vitamina E, vitamina A, acidi insaturi ed Omega3 garantendo così un’azione antiossidante.

Il packaging è lucido (ho fatto fatica a togliere il riflesso della luce) e presenta dei rilievi floreali sul fronte, un piacere al tatto. La lozione è molto profumata, mi ricorda molto quella della
crema corpo della stessa linea preso in passato (già terminato In lacrime troppo buono)  e si estende facilmente sulla pelle, assorbendosi subito. Devo ammettere, però, non ai livelli del latte solare Hawaiian Tropic che ha quasi una consistenza acquosa.
Il tappo presenta un sigillo.




Per me è ancora troppo presto usare una protezione molto bassa, vado avanti con la mia 15spf e poi per le ultime settimane di Agosto potrò utilizzare la protezione bassa. (Sinceramente non so se riuscirò a resistere fino a fine Agosto, è possibile che lo utilizzerò come crema idratante dopo la doccia e prima di uscire in città Con la lingua fuori).
Anche Leocrema raccomanda di applicare il prodotto prima di esporsi al sole ed evitare l’esposizione nelle ore centrali della giornata.

Se vi piace il prodotto,
qui potrete trovare la linea completa dei solari protettivi e abbronzanti di Leocrema.

Se, invece, volete sapere il prezzo pieno nel mercato, ho girato un pò di siti e pare che potete trovarlo a 200ml ad un prezzo che va da 6,88 € a 9,93 €. (prometto che se mi capiterà di andare in negozio, vi farò sapere subito il prezzo esatto).

E voi? siete andate a prenderlo? Spero questa volta di avervi avvisato in tempo!
Ah, per quanto riguarda la rivista, ecco cosa leggerete ^___^ io vado subito a sfogliarla.



“foto prese dalla mia rivista TUSTYLE del 6 agosto 2013 pag 5-6”
Baci,

7 commenti:

  1. mi piacciono questo tipo di iniziative, con pochi soldini ti porti a casa tanto prodotto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, in questo tempo di crisi, poter aver prodotti di qualità ad un prezzo accessibile è davvero una bella opportunità. Poi il fatto che hanno pochi ml, ti permettono anche di consumare tutto il prodotto senza sprechi!

      Passo subito!

      Elimina
  2. belle queste iniziative che danno la possibilità di leggere le riviste ma regalano anche prodotti solari di qualità e senza applicare il sovra prezzo!!!!!

    a sto punto che dire andiamo in edicola^^

    RispondiElimina
  3. Adoro queste iniziative! Ho iniziato ad utilizzare molti prodotti dopo averli testati :)

    PS: La prossima settimana inizia il PRIMO GIVEAWAY su #ilcuriosocasodicleo
    Ora è in corso la votazione per il premio ;) Ti va di passare?? ;)

    GIVEAWAY
    IL CURIOSO CASO DI CLEO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!!!!! con piacere! sono una giveaway-dipendente!:)

      Elimina
  4. Ottimo prodotto, la leocrema non si smentisce mai..grande qualità!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017