sabato 29 giugno 2013

TAG.....SUMMER IS MAGIC

Follow my blog with Bloglovin Ciao Kiccoline,

fa strano scrivere qualcosa in questo post inerente all'Estate, mentre fuori dalla finestra sento i temporali e l'aria fresca che sostituisce l'aria condizionata dei condizionatori (ancora non messi in funzione!).
Ma l'Estate è appena iniziata e tutto può accadere, magari il tempo si sta preparando per un caldo torrido, da lasciarci senza fiato. Chissà :)
Intanto vorrei ringraziare Daniela Bi che è stata così gentile nel taggarmi nel suo posto. Vi consiglio a seguire il suo blog perchè è davvero carinissimo, o come dicono i giapponesi "Kawaii" *__* , coloratissimo e anche pieno di consigli utili!





questo tag ha come regole quello di elencare 10 cose che ci piacciono dell'estate e taggare altre 8 blogger.
Iniziamo:

1. il mare e le spiagge attrezzate con lettino e ombrellone, musica e bar dove prendere qualcosa di fresco quando serve!

2. I vestitini colorati e gli shorts, comodissimi da indossare con t-shirt lunghe o canotte fresche e comode.



3. le borse da mare! le adoro! ne ho una di paglia, coloratissima, molto capiente e anche molto di classe. Anche a mare bisogna avere stile <3


4. I gelati. Buoni e freschi! soprattutto adoro quelli artigianali, Gusti preferiti? nutella e yogurt.


5. La frutta. Quanto adoro l'anguria, da mangiare in compagnia, fresca e dissetante.


6. Le passeggiate la sera per il lungomare. Quanto mi piace. Anche se al mio ragazzo, non tanto piace camminare, però quando può mi accontenta, ed è bellissmo. Vi posto uno scorcio della mia città: Taranto.


7. I viaggi. Ovviamente, non possono mancare, io amo viaggiare, vedere posti nuovi, gente nuova, adoro la cultura e le tradizione di paesi diversi dal mio.


8. I riposini pomeridiani. Dopo pranzo, in quelle ore del primo pomeriggio che o stai a mare oppure non vai da nessuna parte, rimani a casa e ti fai accompagnare dal sonno, con l'aria condizionata a palla oppure se hai la fortuna di un vento che entra dalla finestra.


9. Gli smalti colorati. Che bella l'Estate, che belli i colori!.
10. Staccare la spina. Questo è il bello dell'Estate, potersi dedicare a ciò che si piace come leggere i libri, guardare la tv, navigare in internet, dipingere, cucinare, e tanto altro.


immagini prese dal web
prima di chiudere taggo qui 8 blogger



kiss, Kicca 

8 commenti:

  1. Anch'io adoro il gelato!
    Ps:ho scoperto che abitiamo anche vicino!

    RispondiElimina
  2. Grazie di avermi taggata, faccio il post il prima possibile. Un bacio

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo tag..anche io ho fatto il post!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. fatto, grazie per il tag :D
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/07/giveaway-by-piccole-luci-e-tag.html

    RispondiElimina
  5. adoro l'estate perché in questa stagione uno dei must è il bianco, e io l'adoro! Voglio un'estate che duri sei mesi, due volte l'anno!

    Passa a trovarmi e a leggere una nuova storia...
    http://oonestepcloser.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. molto carino questo tag!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte voi!!!vi visito subito!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017