giovedì 6 giugno 2013

Pensieri e Nail Art 11: multicolor cracking!

Ciao mie care Kiccoline,
eccomi qui, oggi non sapendo che colori usare, mi sono detta perchè non usarli tutti?:) Però non essendo una che rischia molto, ho preferito tenermi "riservata"...vi lascio a voi le foto(chiedo scusa che non sono limpide, attendo un giorno di avere una macchinetta fotografica come Dio comonda^__^ prima o poi arriverà!)
















Le giornate ormai sono tutte uguali. E' dura l'attesa, attendere risposte che non è detto che arriveranno. Ho così tanta voglia di fare, di mettere in pratica, tanti progetti, ma senza queste risposte, se prima non avrò la mia completa indipendenza economica, dovrò solo attendere.
In cuor mio, sento che le cose cambieranno (lo dice pure Paolo Fox :P), ma il problema è quello: come colmare questa attesa per non impazzire?Penso al bello che ho: un nuovo amore, che va sempre bene con il passare del tempo; il mio cagnolino, che mi sopporta ed è dolcissimo; voi, care amiche, con i vostri blog colorati e spensierati; alla salute ; alla mia famiglia; il cibo......bè, per fortuna di cose belle ce ne sono.
E poi, i meravigliosi nail art! Mi sono comprata la mia rivista preferita Tu Style, che è così semplice e spensierata, e mi fa sognare con i suoi articoli: quante cose vorrei comprare, e non dico per forza le marche costose, anche i low cost, ispirandomi ai loro consigli.
Ma devo aspettare e risparmiare non fa male, anzi ti fa concentrare alle cose che hai e a usarle tutte. Per esempio, ho due scatoli di scarpe di smalti, della Essence e varie altre marche che si stanno seccando. Mi sono imposta di cambiare nail art alle unghie almeno una volta a settimana usando gli smalti che ho così posso finalmente finirli e buttarli, ricomprarmi solo quelli che mi sono piaciuti di più.





un bacio KISSSSSSSSSSSSSSSS, KIKKA


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017