domenica 9 giugno 2013

Operazione Aquolina: FASHION IL BAGNO PRET-A-PORTER

Ciao mie belle Kiccoline,

Vi segnalo un'iniziativa davvero molto bella che fa l'Aquolina, un marchio che tutte voi conoscete e che apprezzate tanto quanto lo apprezzo io.
Bene, andando qui, vi manderà nella loro pagina fb


dovete mettere MI PIACE  e cliccare sul bottom PARTECIPA.
avrete tutte le istruzioni per provare a vincere dei premi e anche se non dovesse vincere, alla fine del gioco, vi danno la possibilità di scaricare un coupon in versione pdf. da presentare alle profumerie che hanno aderito all'iniziativa.
Questo è il mio, con l'elenco delle profumerie vicine casa vostra.


 Vi regaleranno un'adorabile cofanetto con 8 campioncini da 10 ml delle nuove fragranze di bagnoschiuma! 
Io ho preso il mio kit e ci ho mandato pure il mio fidanzato a prenderne un altro:P





sono utili per il viaggio, chissà se troverò quello che mi piacerà di più :) Per ora sono fedele al mio Zucchero a velo.

Kiss, Kikka.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017