domenica 16 giugno 2013

Nail Art 13: tigrato in rosa black & pink

ciao kiccoline,

prima  di partire, ecco una nail art, ecco un altro modo per abbinare il rosa con il nero (e viceversa:P).



mi sono ispirata al campioncino di bagnoschiuma Acquolina ricevuto tramite coupon

                      
a me piace molto, poi il pennelino che ho utilizzato per fare le righe contiene anche dei microglitter! molto carini! sembrano stampati!
                         
 vorrei solo essere in grado di saper limare bene le unghie....ed ecco le altre foto.




ebbene si, quelle sono le mie gambe bianchissime....ma non avete paura, saranno così pure in pieno agosto! ahaha semmai molto rosse! speriamo di no










Fine, mie care ragazze!!! vado, purtroppo non a mare, perchè ovviamente non poteva mancare il mio caro ciclo che mi accompagnerà pure in viaggio! sono davvero fortunata! BACIIIIIIIII


KICCA

3 commenti:

  1. Mi piace!
    Proverò a farla anch'io!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho premiata assegnandoti il Blogger Award! Se ti va vieni a dare un'occhiata al post in merito sul mio blog! :)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017