lunedì 10 giugno 2013

Nail Art 12: black pois & pink Miss Sweet

Ciao mie meravigliose Kiccoline,
anche oggi vi faccio vedere la mia nuova nail art: base nera con i pois rosa. Finalmente riesco ad utilizzare lo smalto nero! Avevo perso le speranze! Pensavo già che il suo destino doveva essere in fondo al cestino, una volta che sarebbe diventato secco e avrebbe cambiato colore, perchè il nero da solo non mi piace sulle mie unghie, mi sembra troppo forte, dark, da lutto.
Invece, così è già più carino.....però so che posso migliorare. Vi lascio le foto.











Ecco cosa ho utilizzato per poterlo riprodurre, ovviamente potete usare gli smalti che avete. Ho utilizzato la penna con la punta a sfera per poter creare i pois. In più la mia ispirazione, il campioncino dell Aquolina che ho preso qui.


smalti da destra a sinistra:
- ESSENCE colour & go 08 ULTIMATE PINK
- ESSENCE colour & go 59 BLACK IS BACK
- ESSENCE STUDIO NAILS ALLROUND TALENT (usato sia come base che come top coat)










6 commenti:

  1. C'è un premio per te quì: http://valiasbeautyatfirstsight.blogspot.it/2013/06/liebster-award.html
    =D

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa manicure!!
    Mi piace il tuo blog!
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio!! :)

    RispondiElimina
  3. Nero e rosa: Mi piace, mi piace, mi piace!!
    Complimenti!!

    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017