sabato 1 giugno 2013

Nail Art 10: viola e lime

buona sera ragazze,
stasera sono abbastanza tranquilla, il mio amore è partito per lavoro e ora dovrò aspettare un paio di settimane per rivederlo, per fortuna che i cellulari e internet accorciano le distanze.
Per consolarmi stasera ultima puntata di Amici e una nuova nail art.













e vi faccio vedere anche il mio regalo d'amore: un anellino Guess con tanti brillantini sulla fascetta e uno charm a forma di cuore-lucchetto con un diamantino :) lo adoro!


ok, che ne pensate? io ora mi godo Amici, sono sicura che vince Moreno, perchè è bravo ed è la novità di Amici. Comunque, sono stati davvero tanto bravi tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo programma!
un bacio, Kikka <3


5 commenti:

  1. davvero bella...bravissima!!! io purtroppo sono negata....nuova iscritta! grazie per essere passata da me...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi!!! è molto semplice da fare :) non sono un'esperta nemmeno io! grazie!

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017