sabato 15 giugno 2013

Finalmente si parte

Ciao mie belle Kiccoline,
 
 
Tra pochi giorni, finalmente si parte!
Destinazione: la Città Eterna.
 


Non vedo l'ora! La mia valigia sta pronta sul letto da giorni, in modo che ogni volta che vedo qualcosa che mi vorrò portare, la sistemo subito. Odio, quando arrivi a destinazione e scopri che qualcosa qualcosa l'hai sicuramente dimenticata, e questa volta so che succederà!
Come non sopporto scoprire di essermi portata qualcosa di inutile, che occupa solo spazio!
La mia valigia, la mia piccola valigia, in realtà è un trolley della Carpisa regalata alla festa di laurea. Devo dire che mi ha portato fortuna perchè in cinque mesi avrò fatto almeno 4 viaggi (anche se non proprio di piacere).
Io adoro viaggiare, starei sempre con la valigia dietro la porta, anzi 2: una invernale e una estiva. Così in base al tempo e alla stagione, sono già pronta.
Ma non sarà così.....finirò di prepararla sicuramente all'ultimo minuto!!!!
Vado a incontrare finalmente il mio amore, spero che potremo stare tanto tempo insieme (impegni suoi permettendo), mi basta anche poco....ah, l'amoreeeeeee!!!!
Mi sto facendo rimbambire.....
 
lo so...da insulina! Ma mai come questa volta mi sento davvero presa.....
...continuerei a scrivere, ma annoieri soltanto:)....
.....prometto che mi impegnerò prossima volta a postare le foto + belle del posto e chissà se non faccio qualche acquisto! Mi sono imputanta che voglio assolutamente vedere le vie più lussuose, come via Condotti, vie vicino Piazza di Spagna, dove pare ci siano tutti i negozi più in e le gioiellerie....mamma mia, un sogno! Per fortuna, che guardare e sognare non costa niente!!!!
Poi vorrò vedere la basilica di S.Pietro e Castel S'Angelo! Direi che in due giorni possano bastare......
avete consigli?
 
un kiss, Kicca
 

7 commenti:

  1. Per visitare Roma non basta nemmeno una settimana! hihihi

    Non ci sono mai stata ma tra le tante cose da visitare mi hanno consigliato di andare a vedere lo sparo del cannone al Gianicolo esattamente a mezzogiorno di ogni giorno e da dove si può ammirare anche un bel panorama!

    RispondiElimina
  2. qualcuno mi disse che non basta nemmeno una vita per poter vedere tutta Roma per quanto è immensa!
    Però, almeno ci proviamo!!!
    Grazie amica :) allora, vedrò di farmi portare! Lo segno tra le cose che voglio vedere!!!!!:)

    RispondiElimina
  3. Infatti hai ragione...una vita non basta XD ma non l'ho detto per non spaventarti!

    Comunque divertiti,
    Buona vacanza! =)

    RispondiElimina
  4. Vieni a Roma? Mi raccomando scarpe comode per il tour e abiti leggeri: qui fa un caldo pazzesco. Buon viaggio! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh! grazie per l'info! infatti, mi sto chiedendo se faccio bene o no a portarmi i pantaloncini! per le scarpe nessun problema: sandali e ballerine!!!! non mi voglio stancare e voglio girare tutto quello che posso!:)

      Elimina
  5. Io amo Roma!!!!!
    Buon viaggio! :)

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017