lunedì 13 maggio 2013

NailArt 9: Zebra Colorata (c.o.v.e.r.)

Ciao Kikkòline!
ho passato un fine settimana assolutamente noioso!!!!!!! Oggi ho voluto augurarmi una giornata diversa e spensierata e il modo migliore era quello di dedicarmi a un altro nail art!
eccolo qui:








I miei strumenti del mestieri! Con quello che avevo!



Ovviamente questa "creazione" non è mia. Io ho solo arrangiato con quello che avevo.
A chi non piace Real Time? è un programma televisivo che ho riscoperto da poco nel mio ozio obbligato. Ci sono un sacco di programma interessanti e utilissimi, e tra questi c è un programma che dopo è uscito MIKELIGNA, una ragazza bravissima a creare nail art bellissimi! Come Clio (chi non la conosce) anche lei ha iniziato con i canali su you tube. Davvero molto molto brava.

Comunque, a mio parere sono molto più belli i nail art che crea nei suoi video, piuttosto che nella trasmissione (forse è solo all'inizio, magari faccio presto a parlare). Tra i suoi vecchi video,ne ho visto uno che mi ha colpito tantissimo e dal quale ho trovato la mia ispirazione!!
Eccolo qui



bacio!!!!!!!!

2 commenti:

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017