sabato 11 maggio 2013

Nail Art 8: LEOPARDATO ESTIVO

Ciao mie bellissime Kiccoline,

Sono molto contenta, sembra che le cose stanno andando meglio nella mia vita, soprattutto nell'amore.....che sia la volta buona? Comunque lui sta sempre nei miei pensieri giorno e notte, e stamane mi sono svegliata con profumo d'Estate! Quindi quale modo migliore di creare una bella nail art estiva? Basta colori spenti e cupi dell'inverno! Via libera ai COLORI!.




Gli smalti utilizzati per poterlo creare sono tutti ESSENCE. Ecco i miei strumenti del mestiere. HI HI HI


Che ne pensate? a me mettono allegria e un pò mi fanno distrarre dai pensieri. SPERIAMO BENE.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017