domenica 28 aprile 2013

Haul: Acquisti Beauty

Ciao mie bellissime Kiccoline!

Dopo tanto tempo, ecco un post beauty!
Dopo due mesi di reclusione in casa, finalmente arriva il mio primo appuntamento e ovviamente non ci poteva essere giorno migliore per svegliarsi la mattina con un brufolo sulla faccia! maledetta nutella dei giorni passati
Per questo e altri motivi, ho deciso: creme e cipria a me! così mi sono concessa un piccolo regalo.

 
Allora, senza farvi perdere altro tempo, vi illustro subito i miei acquisti:

1. CIPRIA ULTRAFINE --DEBORAH  in realtà volevo il fondotinta compatto, ma fortuna vuole che era finito, così ho preso questa cipria. E' la prima volta che la compro. Ha una bellissima confezione a forma di goccia, molto comoda nella presa. All'interno presenza un comodo specchietto, una spugnetta , una pellicola.   La cipria è setosa, compatta, profumata e molto delicata. Io ho la pelle molto grassa maledetta genetica e addosso non la sento per niente, non mi sento soffocare la pelle. Non è ultracoprente a mio avviso, però penso che combinato al fondotinta, fa bene il suo dovere.
Nell'inci troviamo dei buoni ingredienti emollienti, opacizzanti e anti-batterici, però ci sono anche componenti "rossi", tra cui anche un allergene del profumo, il Limonene.....quindi ragazze, se avete la pelle molto, molto sensibile forse dovete stare attente o verificare se vi fa reazione prima di usarlo quotidianamente.
Prezzo: 9.90 euro
Gli dò un bel 7.




 
 
2. CREMA IDRATANTE FRESH ESSENTIALS--GARNIER andando sempre in piscina, avevo la necessità di idratare come si deve la pelle senza però appesantirla, visto che è molto grassa. Ho voluto provare questa. Vi dirò tra qualche mese se è stata davvero efficace. La confezione è piccola e assolutamente leggera da sembrare quasi vuota! Sono 50 ml di prodotto e il profumo è molto buono all'estratto di uva. Promette di contenere vitamina E e di idratare per 24h.
La consistenza della crema è leggerissima, quasi da sembrare un gel. Sul viso dà una sensazione di fresco e si assorbe subito, senza rendere la pelle lucida. E' indicata per pelli normali e miste. Al tatto la pelle è mobidissima. Vi consiglio per questa Estate, di mettere la crema in frigo, così ogni volta che la userete, la sentirete freschissima ^___^.
l'INCI non è molto confortante, ci sono ingredienti emollienti, viscosizzanti, alla frutta e all'inizio si trova il PARAFFINUM LIQUIDUM un petrolio e alla fine degli ingredienti ben quattri allergeni del profumo (BENZYL SALICYLATE , LINALOOL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL)
Prezzo: 4.50 euro.
Il mio voto: un 6.5 (da rivalutare).


 
3. BODY LOTION OLIO DI ARGAN 100% BIOLOGICO--LEOCREMA avevo anche bisogno di una crema per il corpo, e mi ha colpito questo prodotto dall'aspetto davvero molto elgante. Promette idratazione 24h e rende la pelle morbida e vellutata e una profumazione irresistibile. Bè, ha proprio ragione: l'ho provata subito,la pelle è morbida e il profumo persiste ancora (sono passate 6 ore).
Oltre l'olio di Argan, contiene vit E, A, acidi insaturi e Omega 3. Ma negli INCI ci sono alcuni ingredienti ROSSI  e proprio come terzo ingrediente c è il CYCLOPENTASILOXANE un silicone volatile.
Prezzo: 2.30 euro
il mio voto: 7 per il profumo


 
Che ne dite? alla cassa, per aver fatto 15 euro di spesa, mi hanno fatto pescare una cartolina e per la prima volta ho vinto una pochette della OREAL. Vi piace? E' di plastica trasparente con il bordo giallo. A me il giallo non piace, ma non c'erano altri colori. Pazienza. Sarà ideale per questa Estate. un bacio




p.s. speriamo che vada bene l'appuntamento:P





3 commenti:

  1. la crema corpo mi piace moltissimo deve essere molto buona e delicata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, si è ha un profumo davvero sensuale:) dura tutta una serata!:):):)

      Elimina
  2. Profumo magnifico :)!
    E' l'unica crema che si assorbe facilmente poi per il prezzo che ha conviene eccome! Io la pago 1,80 euro!XD!

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017