giovedì 28 marzo 2013

Haul: REEBOK real flex fusion u form plus

 
REEBOK real flex fusion u form plus


Ciao mie bellissime amiche!
Come vi dicevo nello scorso post, ho iniziato ad andare in palestra e mi sono iscritta anche a scuola di nuoto.  In palestra vado praticamente tutti i giorni, ed oggi è passata una settimana (esclusa la domenica ovviamente) e i risultati si vedono! Non parlo dei Kg perchè ancora non mi vedo cambiata (non ho mai avuto il coraggio di pesarmi), ma è migliorata la mia resistenza. Il primo giorno riuscivo a fare 10 minuti di corsa a velocità 7 su tapis rulant, mentre dopo una settimana sono riuscita a fare 40 minuti senza mai fermarsi sempre a velocità 7! me felice!

Ma ora torniamo a noi! Visto che ho preso seriamente l'allenamento e visto che faccio soprattutto cardio e corsi di tonificazione (simile all'aerobica) ho deciso di comprarmi delle scarpe positive come si deve!!! Fin ora ho usato le Nike Silver, comode, ma che mi hanno distrutto i piedi facendomi venire le vesciche!

Nike silver
Nike Silver mi hanno accompagnate per 4 anni <3
 


Ecco che il giorno dopo vado alla ricerca delle scarpe perfette e finalmente le trovo:


REEBOK RF Fusion TR 2.5 UFORMPLUS

 
Una scarpa leggerissima e molto comoda!!
Ha una suola particolare costituita da tanti quadretti, mi ricorda molto i tacchetti delle squadre di calcio, e da alcune ricerche qua e là dentro internet, garantiscono una maggiore flessibilità della scarpa e quindi del piede rendendo il passo quanto più naturale come camminare a piedi nudi.
 
REEBOK real flex fusion u form plus
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
REEBOK real flex fusion u form plus
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La tomaia è leggerissima e ha un tessuto particolare che riscaldando con un phon, una volta ogni tanto, e infilando subito il piede, si adatta perfettamente al piede come fosse una calza!
Erano presenti due colori nero-turchese oppure tortora-rosa, ma io ho scelto le prime.
Il costo era di 95 euro, ma per fortuna il negozio aveva messo lo sconto del 30% e ne ho pagato 65 euro circa. Un vero affare.
La sera le ho provate subito in palestra. Prima le ho riscaldate, ho aspettato due minuti e via sul tapis rulant.....una leggerezza!!!!
REEBOK real flex fusion u form plus



REEBOK real flex fusion u form plus
 
 
Solo una nota negativa: come per tutte le scarpe da corsa, è una scarpa bassa. Ha pochi cm di altezza dal suolo e spero di non avere problemi di tallonite.
 
Bene, ragazze. Anche voi ne avete un paio? Come vi trovate? Oppure con quali altre scarpe sportive vi trovate bene?? un bacissimo!

6 commenti:

  1. mi sai dire come calza? conviene prendere il proprio numero o un mezzo centimetro in più? ti dico io ho un 38 e di solito con alcuni modelli di scarpe calzo un 39 che mi lascia lo spazio necessario. ho comprato un paio di airMax 38 e mi vanno leggermente strette se tenute per molto tempo. quindi avevo pensato che prendere una 38.5 per la realflex sia conveniente. mi mi hanno detto che calza larga! tra l'altro misurando un 39 mi andava leggermente stretta sul collo del piede, ma larga di pianta, tanto che il piede all'interno non aderiva bene! che mi consigli??? grazie per il tuo articolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO! :) grazie per aver letto la mia recensione e di essere passato nel mio blog :) Guarda, ti posso dire che calza come una "calza". (Scusa il gioco di parole). Quindi è molto aderente e fedele al numero che porti. E' aderente, ma il suo tessuto è morbido, almeno mi è capitato di tenerle un giorno interno e non ho sentito la necessita di slacciarle un attimo per allargare, però sentivo molto l'alluce toccare la punta. In conclusione, dipende dalle tue necessità e abitudini. Puoi prendere il tuo numero (e avrai la sensazione di avere una calza) oppure prendi un numero più grande, ma non so se avrai la sensazione che ti possa ballare oppure no. Fammi sapere come ti trovi. Io mi sono trovata benissimo (però calcola che non sono una sportiva).

      Elimina
  2. ciao, si mi è appena arrivata e ho preso un 38.5 anziché 38 che in realtà è il mio piede! non tocco la punta, ma solo quando mi fletto sulle gambe e non da fastidio. va ben stretta sul collo del piede e forse solo un po' la pianta avanti calza più aderente del 39, ma ho sempre la sensazione che posso ballarci all'estremità! però melo fa solo al destro. credo che se prendessi un 38 mi andrebbe stretto sul collo del piede, ma sono tentata col rimandarla indietro per prendere un 38, soprattutto ora che le hanno ribassate del 50% io l'ho presa al 30%!!! -_- !!!! ahahah grazie a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow!!!!sono davvero contenta!!!!!!guarda, io non la cambierei, così potrei usare anche delle calze abbastanza imbottite. Io uso dei calzini sportivi di tessuto tecnico, quelli che hanno le imbottiture verso le estremità del piede ed è traspirante da non farti sudare e quindi maleodorare il piede. Però, valuta tu. Mi fa piacere di essere stata utile in qualche modo:)

      Elimina
  3. una curiosità ma a te l'etichetta dove attaccava alla scarpa destra o sinistra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, scusami l'ignoranza, ma non capisco cosa intendi per etichetta:( il cartellino con il prezzo? in quel caso non ho memoria:(

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017