sabato 19 gennaio 2013

Pazzi per i Saldi! Piazza Italia


Ciao mie belle Kikkoline
nella mia città si è aperto un nuovo negozio che vende un nuovo brand “Piazza Italia”. È un marchio italiano che si occupa di abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino. So che esiste da un bel po’, ma nella mia città è arrivata solo quest’anno. Ragazze, io lo amo!!!!!!!! Adoro le scelte dei capi, mi piace la loro qualità e soprattutto i prezzi così giusti e alla portata di tutti e di tutte le tasche. Ritrovo lì i miei gusti e i miei stili.
Ora non so se è la novità o molti si sono trovati con il mio pensiero, ma ogni volta che entro in questo negozio, le casse sono sempre super piene!
                        



Approfittando dei saldi ho subito comprato degli articoli carini che vi faccio subito vedere!!!
Come prima cosa vi faccio vedere la borsetta che ho acquistato: nera, morbida, con un rivestimento esterno simile al camosciato, con i manici e dettagli in plastica nera morbida e all’interno invece è interamente rivestito da lana sintetica color panna. È molto capiente, ma consiglio, una volta che viene riposta nell’armadio, di riempirla di busta o carte per non perdere la sua forma. Io l’ho presa perché mi serviva una borse simile per abbinarla ai miei stivaletti Bata, regalati dal mio ragazzo. Bella vero? il costo era di 22 euro circa, in saldo quasi 12 euro.

Il coniglietto che vedete appeso, non fa parte della borsa. È un accessorio che si acquista a parte, sempre in Piazza Italia, che si trova solitamente vicino la cassa. La sua dolcezza e i suoi luccichii mi hanno conquistata.
 
                 


Terzo acquisto è questa maglia color fanco, costituita da acrilico e nylon, con un meraviglioso scollo a V con i risvolti in una trama intrecciata. Come potete vedere è a giro manica. il costo era di 16.95 euro scontato del 50%.
                                                 


Per completare l’opera, ho acquistato anche questo capo che utilizzo praticamente per vari outfit sia in autunno che in inverno che in primavera! Troppo comodo!
È nero (anche se nella foto non si nota) con una trama intrecciata. Costituita da cotone e nylon. È molto morbida ed aderente. anche questo 16.95 euro scontato del 50%



 Eccomi qui. Indosso la maglia lunga e sopra l’altra maglia J che ne dite?






p.s. sono un po’ triste ma un po’ felice. Mi sono laureata da poco e trovare lavorare è diventato davvero difficile, tanto che sto prendendo la seria decisione di cambiare città……dovrò stare lontana dai miei cari, dal mio ragazzo e dal mio piccolo cucciolo per un po’. Speriamo bene.
Scusate per lo sfogo. Bacio!!!!!!!!!

                      

1 commento:

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017