domenica 4 marzo 2012

Casual-Look Primavera by Simo

Ciao mie belle Kikkoline,
vi segnalo un look con make up correlato, ideale per una bella giornata di primavera! A me è piaciuto così tanto, che ho voluto dedicargli questo post, anche per ringraziare la blogger (Simo) che è stata molto gentile con me :)
Se non la conoscete vi consiglio di fare una visitina al suo blog, ne vale davvero la pena e poi dà un sacco di consigli utili :)
Comunque passiamo avanti! Spero che vi piaccia anche a voi!

questo è il look che adoro, che vedete anche nel post di Simo (io ho fatto un collage per semplificare, spero che l'autrice non me ne voglia):

questo il make up che troverete nel dettaglio in questo post


Grazie Simo! :3

1 commento:

  1. Sei stata immensamente carina, ti ringrazio di cuore per la gentilezza e per il post... esservi utile e darvi condigli è ciò che mi soddisfa di più, dunque chiedi pure in futuro qualora ti servisse un consiglio, sarò lieta di poterti aiutare! Un grande bacio, grazie. Simo.

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.

Non perdetevi...

Giveaway 2017